In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.
da inutile » 15/06/2015, 14:28
Salve cercò consiglio per la mia situazione mi' spiego meglio per colpa dei miei genitori non ho potuto continuare le' elementari io avevo una maestra di sostegno- insomma non so scrivere in corsivo la mia gramattica fa schifo sia su carta sia su qwerty come potete vedere a volte penso al suicidio ma" cerco un modo per non farlo - come posso fare per avere un istruzione
-
inutile
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 15/06/2015, 14:34
inutile ha scritto:Salve cercò consiglio per la mia situazione mi' spiego meglio per colpa dei miei genitori non ho potuto continuare le' elementari io avevo una maestra di sostegno- insomma non so scrivere in corsivo la mia gramattica fa schifo sia su carta sia su qwerty come potete vedere a volte penso al suicidio ma" cerco un modo per non farlo - come posso fare per avere un istruzione
quanti anni hai?
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere