Mi sento vicina a un serial killer (?)

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Hiruma » 26/06/2015, 14:59

Hanamichi ha scritto:
Camel ha scritto:come si chiama il ragazzo? m'i interessa sta storia XD

Camel era un folle, ti dico solo ha risparmiato una donna citando Gesù. "Va e dì ciò che hai visto" (o qualcosa del genere) -.-

Dai hana, almeno questi topic fanno ridere
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
Genere: Maschile

Messaggioda Hanamichi » 26/06/2015, 19:12

Camel ha scritto:
Hanamichi ha scritto:
Camel ha scritto:come si chiama il ragazzo? m'i interessa sta storia XD

Camel era un folle, ti dico solo ha risparmiato una donna citando Gesù. "Va e dì ciò che hai visto" (o qualcosa del genere) -.-

ahahahahah!! XD ma va la... leggo solo la storia tutto qui... u.u

Bon, spero non generi tristezza nel tuo giovane cuore. XD
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Sakuraoceans » 26/06/2015, 23:07

Demyx ha scritto:Di sicuro può trattarsi di una cosa passeggera (e lo spererei anche per te), e altrettanto sicuramente puoi fare tu qualcosa in prima persona affinchè sia così, ad esempio cercando di distaccarti dall'argomento e concentrandoti su altre cose, sulle tua vita, su ciò che ti piace fare e i tuoi obiettivi in generico :)
La sua vicenda è molto triste, quello che penso tu abbia nei confronti del ragazzo non la definirei certo ammirazione, per l'amor di dio, al massimo un'empatia o comunque una '''buona''' impressione su di lui, che va al di là ovviamente del suo folle gesto ai danni di persone innocenti.
Se non ricordo male sei la stessa ragazza che qualche tempo fa aveva espresso un'ammirazione per dei personaggi fumettistici/di animazione, o qualcosa di simile. (non ricordo precisamente).....sbaglio a dire che forse hai una predisposizione naturale per provare sentimenti empatici/affettivi per persone non convenzionalmente normali?

Si, non ti sei ricordato male!!
Riguardo alla tua domanda è quella del personaggio dei fumetti, sinceramente hai avuto ragione poiché la cosa passò quasi subito perché mi resi ben conto che comunque era un personaggio di fantasia, mentre stavolta non lo è. Non penso di essere empatica, però se mi dovesse capitare una persona in lacrime che mi racconta qualcosa che mi tocca particolarmente sarei anche capace di commuovermi a mia volta, spesso mi è stato detto di essere una ragazza sensibile. Dico che comunque tutte le persone che ho avuto modo di conoscere nella mia vita, per poche che siano state erano sempre persone considerate stupide, strambe spesso solitarie e magari con problemi familiari appena venivo a conoscenza di queste cose, cambiavo anche il modo di pormi verso di loro. E' una cosa che mi viene in automatico, non saprei mi fanno troppa tenerezza mi piace sentire la loro storia, mi piace capire cose che io non ho mai provato,voglio capire il perché sono diventate così, poi con quelle persone non sono rimasta amica alla fine ognuno ha preso la propria strada. La stessa cosa mi capita con il protagonista della strage in America, faccio ricerche di continuo per capire i veri motivi e non riesco a smettere, è più forte di me...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere