da elle8n » 14/08/2015, 1:49
Ciao,
guarda io soffro di ansia generalizzata, l'ho ereditata da mia nonna, quindi convivo con l'ansia 24 ore su 24. Ho iniziato ad averla forte a 12 anni ed è aumentata fino a rimanere costantemente forte tutto il giorno (ora ho quasi 22 anni). Sai, i farmaci sono relativi, anche io non ne trovo uno. Io sono anche farmaco resistente ma ogni volta che ne prendo uno all'inizio sembra andare bene poi torna l'ansia forte.
Io chiamo questa osa 'l'altalena'. Ogni volta che ho i miei alti e bassi dico di essere sull'altalena.
Sai, avendo altri problemi... in realtà mi sento diversa più che altro per quelli.
Ho però imparato e sto imparando che non ho nulla di sbagliato (nemmeno i pensieri che io ritengo essere strani, sbagliati).
Però non posso mentirti: io sono sola, sono quella additata per essere strana, diversa e spesso malata o fuori di testa, un freak perchè sono stata ricoverata parecchie volte anche in psichiatria.
Fa male e farà sempre male ma ormai so come girano le cose, il mondo, ti affibbia delle etichette.
Non andranno via, faranno male: ma potrai portarle con orgoglio e loro non comprenderanno nulla. Amen, pegigo per loro.
La vita ha i suoi alti e bassi ma è bella e credimi, ne ho passate così tante e ne sto passando così tante che se ti dico che è bella puoi cercare e provare a credermi. Il mondo è bello: basta saperlo vedere.
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor