Ciao a tutti, io ho bisogno di un vostro aiuto.
Ho 40 anni, sono un tipo solare e disponibile , non ho malizia e non ho mai giudicato gli altri, anzi mi hanno sempre chiamato " la Pacera" cioè che metto sempre pace.
Vi illustro il mio problema.
Mi sono trasferita da un anno in una nuova città per insegnare lasciando le mie figlie con il marito ( non ho divorziato) , in questa nuova città mi sono appoggiata a dei miei cugini.
Inizio a vivere la mia nuova avventura , credetemi con tanto sacrificio.
Inizio a legare moltissimo con questi cugini soprattutto con il marito , credetemi senza malizia. Iniziamo a messaggiarci fino a quando la moglie vieta assolutamente al marito di messaggiare con me. Ma lui di nascosto continua e io sempre nell ingenuità ( non è una giustificazione) continuo . Poi le nostre telefonate e i messaggi finiscono per 4 mesi circa. Lui però ha un problema con uno dei suoi familiari e mi contatta , ma io sinceramente ho paura perché non volevo rovinare nessuno di nascosto. Mi dice che vuole dei consigli per come affrontare la cosa e dato che io avevo un cell vecchio mi chiede di darglielo in prestito in modo da poter parlare tranquillamente. Accetto ( e ora col senno di poi dico che c***o ho fatto) purtroppo però dopo un paio di mesi la moglie scopre il cell. Vi lascio immaginare ........ Però non trova nulla di compromettente perché ripeto ( anche se a tutti sembrerà stano) non era mai fatto x secondi fini.
Lei ha deciso di non raccontare nulla in famiglia, ma io ora mi sento un verme, inutile, fallita sopratutto nei riguardi di mio marito ( a cui vorrei raccontare tutto) e verso le mie figlie. Ma anche verso la sua famiglia perché nella mia " ingenuità " sono stata fraintesa e ho rovinato tutto. Aiutatemi datemi dei consigli che devo fare ?