Sono un ragazzo asociale

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sono un ragazzo asociale

Messaggioda luigi LG » 04/09/2015, 23:28

FinalJump99 ha scritto:Dietro ad un pc siamo tutti bravi,ma poi nella vita reale.......

Per esperienza personale , meglio una triste sicurezza che un gioioso "e se...".
  • 1

luigi LG
Amico level three

Stato:
Citazione: 256+7
Genere: Maschile

Sono un ragazzo asociale

Messaggioda elle8n » 05/09/2015, 22:56

Ciao FinalJump :)
Piacere di conoscerti, io ho quasi 22 anni ma comprendo perfettamente ciò che hai passato, l'unica differenza è che io ho sempre reagito, questo mi faceva risultare ancora più strana ed inavvicinabile ma non potevo subire e basta.
Anche io sono sempre stata abbastanza asociale e questo non ha portato altro che ad essere sempre più sola.
Il fatto è che se ascolti queste persone vivi male e basta, ti fai il sangue marci a covare rabbia su rabbia.
Sembrerà stupido da dire e scontato ma sii te stesso e sii fiero di te stesso: hai visto che nonostante la vergogna hai scritto lo stesso sul forum? :)
Io ho imparato che meno si cercano le cose o le persone e prima arriveranno se non si rimane passivi quindi esci, anche solo per passeggiare. Fai qualcosa, qualcosa che ti appassioni, che ti faccia stare bene perchè in questo momento il punto focale sei tu, tu ed il tuo benessere.
Se il tuo benessere senti di doverlo trovare nello stare con qualcuno, anche solo un amico allora poniti quell'obiettivo. Fai un corso, una qualunque cosa: credimi il detto 'aiutati che il ciel ti aiuta' non è campato in aria.
Non ti dico che le cose andranno subito meglio, non ti dico che con uno schiocco di dita la tua vita cambierà ma pezzettino dopo pezzettino puoi cambiare direzione.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Sono un ragazzo asociale

Messaggioda Luce_90 » 06/09/2015, 10:25

Diciamo che a quell'età , soprattutto le medie , ci siamo passati un po' tutti.
Comunque benvenuto :)
  • 1

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:

Sono un ragazzo asociale

Messaggioda FinalJump99 » 06/09/2015, 11:30

elle8n ha scritto:Ciao FinalJump :)
Piacere di conoscerti, io ho quasi 22 anni ma comprendo perfettamente ciò che hai passato, l'unica differenza è che io ho sempre reagito, questo mi faceva risultare ancora più strana ed inavvicinabile ma non potevo subire e basta.
Anche io sono sempre stata abbastanza asociale e questo non ha portato altro che ad essere sempre più sola.
Il fatto è che se ascolti queste persone vivi male e basta, ti fai il sangue marci a covare rabbia su rabbia.
Sembrerà stupido da dire e scontato ma sii te stesso e sii fiero di te stesso: hai visto che nonostante la vergogna hai scritto lo stesso sul forum? :)
Io ho imparato che meno si cercano le cose o le persone e prima arriveranno se non si rimane passivi quindi esci, anche solo per passeggiare. Fai qualcosa, qualcosa che ti appassioni, che ti faccia stare bene perchè in questo momento il punto focale sei tu, tu ed il tuo benessere.
Se il tuo benessere senti di doverlo trovare nello stare con qualcuno, anche solo un amico allora poniti quell'obiettivo. Fai un corso, una qualunque cosa: credimi il detto 'aiutati che il ciel ti aiuta' non è campato in aria.
Non ti dico che le cose andranno subito meglio, non ti dico che con uno schiocco di dita la tua vita cambierà ma pezzettino dopo pezzettino puoi cambiare direzione.

Ciao elle8n,piacere mio!
Il problema sai qual'è?è che io non credo di avere un carattere debole perchè con quei pochi amici che ho a scuola faccio tutto lo spaccone ma con quei coglion* proprio non riesco a regire...vuoi perchè sono più grandi,vuoi perchè sono in maggioranza
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Sono un ragazzo asociale

Messaggioda Sayryn » 06/09/2015, 11:58

Ciao FinalJamp benvenuto!
  • 1

Sayryn
Amico level one

Stato:
Citazione: Le parole sono immagini scomparse...

Sono un ragazzo asociale

Messaggioda Robertaa:3 » 06/09/2015, 12:12

Ciao! Più o meno ho la tua età e il tuo stesso carattere ed ho avuto i tuoi stessi problemi. Alle medie, benchè io fossi amica più o meno con tutti, le ragazze con un carattere più forte, mi facevano continui scherzi e mi criticavano per QUALSIASI cosa che magari loro non avevano o non facevano. Avevano sempre qualcosa su cui ridere e per far ridere gli altri..ho sopportato due anni, in terza sono scoppiata a piangere, ma è stata la prova che in fondo non c'è la facevo più, è da quel momento mi sono ripromessa di farmi valere, perché nessuno merita di essere sminuito. È stato così.. Ho finito l'ultimo anno di medie in modo più tranquillo cercando di ignorare totalmente i loro commenti cattivi, è una volta al liceo, mi sono fatta conoscere come una che il carattere ce l'ha, e anche se qualche volta qualcuno ci provava a farmi trovare male, il segreto è quello di riderci sopra, e rispondere con una battuta che magari faccia trovare male lui anche per qualche secondo.. Vedrai, non ci proveranno più, devi solo sforzarti di far vedere che in realtà a te non interessa, e quindi si sentiranno stupidi, dei bambini, inferiori, e la frittata è ribaltata! Prova così, sii forte, e credi in te stesso! :coolok:
  • 0

Robertaa:3
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Ognuno sogna i sogni che si merita.

Sono un ragazzo asociale

Messaggioda FinalJump99 » 06/09/2015, 12:30

Robertaa:3 ha scritto:Ciao! Più o meno ho la tua età e il tuo stesso carattere ed ho avuto i tuoi stessi problemi. Alle medie, benchè io fossi amica più o meno con tutti, le ragazze con un carattere più forte, mi facevano continui scherzi e mi criticavano per QUALSIASI cosa che magari loro non avevano o non facevano. Avevano sempre qualcosa su cui ridere e per far ridere gli altri..ho sopportato due anni, in terza sono scoppiata a piangere, ma è stata la prova che in fondo non c'è la facevo più, è da quel momento mi sono ripromessa di farmi valere, perché nessuno merita di essere sminuito. È stato così.. Ho finito l'ultimo anno di medie in modo più tranquillo cercando di ignorare totalmente i loro commenti cattivi, è una volta al liceo, mi sono fatta conoscere come una che il carattere ce l'ha, e anche se qualche volta qualcuno ci provava a farmi trovare male, il segreto è quello di riderci sopra, e rispondere con una battuta che magari faccia trovare male lui anche per qualche secondo.. Vedrai, non ci proveranno più, devi solo sforzarti di far vedere che in realtà a te non interessa, e quindi si sentiranno stupidi, dei bambini, inferiori, e la frittata è ribaltata! Prova così, sii forte, e credi in te stesso! :coolok:

"devi solo sforzarti di far vedere che in realtà a te non interessa, e quindi si sentiranno stupidi, dei bambini, inferiori, e la frittata è ribaltata"
Ci ho provato un miliardo di volte ma il problema è che loro prendono tutto a gioco,ogni cosa che dico non la prendono mai sul serio,qualche volta anche ho provato a mettere le mani addosso ma loro continuano non c'è niente da fare
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Sono un ragazzo asociale

Messaggioda Quell'uomo » 06/09/2015, 12:37

FinalJump99 ha scritto:...internet è la mia vita e mi vergogno di fare tutto,di uscire,di parlare,di farmi vedere...

Sei ancora giovanissimo e perfettamente in grado di risollevare la situazione. Per motivi totalmente diversi anche io alla tua età mi riconoscevo in questa frase, ma è solo una bolla di sapone, un giorno scoppierà e allora dovrai essere in grado di convivere col mondo esterno.
La verità è che oltre ai quei minorati mentali che ti hanno bullizzato, se non sei tu a metterti in mostra a nessuno fregerà un c*zzo di te, di cosa fai e di dove vai, nessuno ti giudicherà e se lo fanno dopo 2 min e ne saranno già dimenticati.
Questo solo per dirti di vivere la tua vita, coltivare le tue passioni, conosci persone a te affini finchè sei in tempo! sarà una buona base di partenza per un futuro migliore!
  • 1

Quell'uomo
Amico level four

Stato:
Citazione: Non esiste schiavitù più desolante di colui che crede falsamente di essere libero

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere