FinalJump99 ha scritto:Dietro ad un pc siamo tutti bravi,ma poi nella vita reale.......
Per esperienza personale , meglio una triste sicurezza che un gioioso "e se...".
FinalJump99 ha scritto:Dietro ad un pc siamo tutti bravi,ma poi nella vita reale.......
elle8n ha scritto:Ciao FinalJump
Piacere di conoscerti, io ho quasi 22 anni ma comprendo perfettamente ciò che hai passato, l'unica differenza è che io ho sempre reagito, questo mi faceva risultare ancora più strana ed inavvicinabile ma non potevo subire e basta.
Anche io sono sempre stata abbastanza asociale e questo non ha portato altro che ad essere sempre più sola.
Il fatto è che se ascolti queste persone vivi male e basta, ti fai il sangue marci a covare rabbia su rabbia.
Sembrerà stupido da dire e scontato ma sii te stesso e sii fiero di te stesso: hai visto che nonostante la vergogna hai scritto lo stesso sul forum?
Io ho imparato che meno si cercano le cose o le persone e prima arriveranno se non si rimane passivi quindi esci, anche solo per passeggiare. Fai qualcosa, qualcosa che ti appassioni, che ti faccia stare bene perchè in questo momento il punto focale sei tu, tu ed il tuo benessere.
Se il tuo benessere senti di doverlo trovare nello stare con qualcuno, anche solo un amico allora poniti quell'obiettivo. Fai un corso, una qualunque cosa: credimi il detto 'aiutati che il ciel ti aiuta' non è campato in aria.
Non ti dico che le cose andranno subito meglio, non ti dico che con uno schiocco di dita la tua vita cambierà ma pezzettino dopo pezzettino puoi cambiare direzione.
Robertaa:3 ha scritto:Ciao! Più o meno ho la tua età e il tuo stesso carattere ed ho avuto i tuoi stessi problemi. Alle medie, benchè io fossi amica più o meno con tutti, le ragazze con un carattere più forte, mi facevano continui scherzi e mi criticavano per QUALSIASI cosa che magari loro non avevano o non facevano. Avevano sempre qualcosa su cui ridere e per far ridere gli altri..ho sopportato due anni, in terza sono scoppiata a piangere, ma è stata la prova che in fondo non c'è la facevo più, è da quel momento mi sono ripromessa di farmi valere, perché nessuno merita di essere sminuito. È stato così.. Ho finito l'ultimo anno di medie in modo più tranquillo cercando di ignorare totalmente i loro commenti cattivi, è una volta al liceo, mi sono fatta conoscere come una che il carattere ce l'ha, e anche se qualche volta qualcuno ci provava a farmi trovare male, il segreto è quello di riderci sopra, e rispondere con una battuta che magari faccia trovare male lui anche per qualche secondo.. Vedrai, non ci proveranno più, devi solo sforzarti di far vedere che in realtà a te non interessa, e quindi si sentiranno stupidi, dei bambini, inferiori, e la frittata è ribaltata! Prova così, sii forte, e credi in te stesso!
FinalJump99 ha scritto:...internet è la mia vita e mi vergogno di fare tutto,di uscire,di parlare,di farmi vedere...
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti