ma pure le ragazze si mettono a chiedermi foto?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Re: ma pure le ragazze si mettono a chiedermi foto?

Messaggioda George » 28/02/2016, 9:13

Alive ha scritto:
George ha scritto:
Zangreus il bruco ha scritto:Io taglierei i contatti con chi non merita neanche un misero rapporto di amicizia virtuale e si comporta in questo modo.

Pensa che proprio ieri sera ho revocato tutte e tre le amicizie che avevo qui. Avevo solo provato a scambiare una parola, con esito negativo.

:???: addirittura tre su tre?! Hai incontrato solo serial killer e ninfomani? :D

Esattamente l'opposto: indifferenza totale (quindi che amicizia è?)
  • 0

George
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Re: ma pure le ragazze si mettono a chiedermi foto?

Messaggioda Zangreus il bruco » 28/02/2016, 9:39

George ha scritto:
Alive ha scritto:
George ha scritto:
Zangreus il bruco ha scritto:Io taglierei i contatti con chi non merita neanche un misero rapporto di amicizia virtuale e si comporta in questo modo.

Pensa che proprio ieri sera ho revocato tutte e tre le amicizie che avevo qui. Avevo solo provato a scambiare una parola, con esito negativo.

:???: addirittura tre su tre?! Hai incontrato solo serial killer e ninfomani? :D

Esattamente l'opposto: indifferenza totale (quindi che amicizia è?)

È questo il problema di conoscersi su internet. Può capitare di trovare la persona giusta che ci capisce, ma anche di imbattersi in qualcuno che ha scopi diversi dai nostri. A volte capita, purtroppo, di non capire che dall'altra parte qualcuno che non abbiamo mai visto e conosciuto, sta parlando con noi e di conseguenza ci si comporta come se l'altro fosse un robot senza emozioni.
  • 1

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Messaggioda adriana4991 » 29/02/2016, 14:51

Da quello che hai scritto anche a me viene il dubbio che sia un ragazzo, perché non vedo il motivo per cui una ragazza debba chiedere così tante cose solo per amicizia. Stai attenta. Io non mi fido molto della tecnologia e di chi conosco su internet, infatti non do né foto né altro. Si può parlare e conversare, ma niente di più.
  • 1

adriana4991
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 29/02/2016, 19:06

Barone ha scritto:
colombabianca ha scritto:Ma possibile mai che capitano tutte a me? Mi posso aspettare che un ragazzo mi chieda la foto ma non persino una ragazza che mi parla solo di amicizia. Numero di telefono, foto, e che dobbiamo fidanzarci? Tanto più che lei ha già un compagno e non è lesbica. Mi pare assurdo che dopo avergli dato il mio contatto skype per vederci in cam si metta a dire che non m'interessa l'amicizia, che non le ho manco mandato una foto. Ma io la sua foto non l'ho mai vista e non so nemmeno a questo punto se si tratta di un ragazzo! Mi sembra assurdo che certe persone che si dicono così bisognose di contatto e di compagnia poi mi si rivolgano in modo così aggressivo solo perchè non le ho mandato una foto mia. Ma a voi è mai capitato? Insomma, forse non ho capito bene che problemi abbia, però questa sua reazione è davvero spropositata ed io ero davvero convinta di poterla conoscere ma ora mi è passata la voglia e le ho risposto per i toni. Io non do a nessuno ii mio numero di telefono perchè ho avuto guai in passato, ho dovuto cambiare molte sim e sinceramente non mi va più di rischiare. Non capisco perchè attaccarsi così a delle cose del genere. E pi mi viene a dire che ha problemi a fare amicizia! voglio ben dire, se reagisce così è chiaro che ad una gli passa la voglia no?

A quanto pare c'è tanta gente sola... non lo so cosa scatti nella testa delle persone quali fantasie si fanno ma credo che invadere la privacy di una persona sconosciuta sia un comportamento scorretto e molto triste... pensa a quegl'uomini che sbavano dietro qualsiasi creatura di sesso femminile perchè non ne hanno mai vista una in vita loro, quei bastardi porci pedofili che adescano ragazzine e ragazzini on line convincendo loro a spogliarsi per soldi, a chi cerca rapporti gay o con trans e magari in famiglia recita la parte del marito e padre perfetto di chiesa e cattolico praticante.
Nessuno è perfetto ma c'è una sottile linea di confine tra realtà e irrealtà e credo che molte persone questa linea l'hanno oltrepassata e non si rendono bene conto di cosa fanno e di che male possono arrecare ad altre persone. :sleep: .

Ragazzine e ragazzini, ma non solo!
C'è anche chi adesca le vecchie decrepite.
A me è successo, proprio su questo forum, di scambiare il mio contatto whatsapp ad una persona (maschio) che insisteva affinchè gli mandassi una foto in reggiseno :facepalm:
Aveva l'età per poter essere mio figlio :facepalm:
Ovvio che l'ho subito bloccato e non gli ho mai più risposto nemmeno quando mi ha mai mandato gli auguri di Natale.
Ma è stato un singolo caso: io sul web ho avuto la grande fortuna di conoscere gente molto più seria rispetto alla vita reale
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Valentina G. » 29/02/2016, 19:08

mi dispiace per Colomba.
Io i veri stalker li ho conosciuti nella vita reale.
Le persone che ho conosciuto sul Web sono dei Gran Signori, tutti, senza distinzione tra maschi e femmine
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 01/03/2016, 18:44

a proposito ... colomba ... una foto tua, possibilmente nuda, me la manderesti? :woot2: :woot2: :woot2:
Scherzo ;)
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Hakiriel » 16/03/2016, 22:31

Che tristezza però :( Foto o non foto, è la poca trasparenza che da fastidio. Non si riesce proprio da nessuna parte a fare amicizia in modo semplice, limpido e vero.....
  • 0

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Hakiriel
Amico level two

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 17/03/2016, 16:29

Hakiriel ha scritto:Che tristezza però :( Foto o non foto, è la poca trasparenza che da fastidio. Non si riesce proprio da nessuna parte a fare amicizia in modo semplice, limpido e vero.....

no no ... ci si riesce, eccome!
Scartare le poche mele marce è un attimo: si riconoscono al volo, dai vermi che se le stanno piacevolmente divorando.
Ti assicuro che sono poche e facilmente riconoscibili.
Benvenuta sul forum :welcome:
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Sua Rotondità » 17/03/2016, 16:35

Io sono curiosa. Una foto dell'altra persona la gradisco ma solo per CURIOSITA'. Poichè però poi penso che:
- potrebbe comunque mandarmi una foto qualsiasi
- potrebbe poi chiedermene una a sua volta

penso che in fondo non mi interessa la foto ma la persona in sè, cioè quello che scrive, come si comporta, se resta nonostante tutto.

Concordo con chi dice che non si riesce più a fare amicizia sul web. Forse non sarà proprio verità assoluta ma a me non riesce conoscere nessuno nè tantomeno farmi conoscere. Foto o non foto.
  • 0

Sua Rotondità

Stato:

Messaggioda Sirc09 » 17/03/2016, 16:53

ah :violin: :facepalm:
  • 0

Sirc09
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere