Barone ha scritto:colombabianca ha scritto:Ma possibile mai che capitano tutte a me? Mi posso aspettare che un ragazzo mi chieda la foto ma non persino una ragazza che mi parla solo di amicizia. Numero di telefono, foto, e che dobbiamo fidanzarci? Tanto più che lei ha già un compagno e non è lesbica. Mi pare assurdo che dopo avergli dato il mio contatto skype per vederci in cam si metta a dire che non m'interessa l'amicizia, che non le ho manco mandato una foto. Ma io la sua foto non l'ho mai vista e non so nemmeno a questo punto se si tratta di un ragazzo! Mi sembra assurdo che certe persone che si dicono così bisognose di contatto e di compagnia poi mi si rivolgano in modo così aggressivo solo perchè non le ho mandato una foto mia. Ma a voi è mai capitato? Insomma, forse non ho capito bene che problemi abbia, però questa sua reazione è davvero spropositata ed io ero davvero convinta di poterla conoscere ma ora mi è passata la voglia e le ho risposto per i toni. Io non do a nessuno ii mio numero di telefono perchè ho avuto guai in passato, ho dovuto cambiare molte sim e sinceramente non mi va più di rischiare. Non capisco perchè attaccarsi così a delle cose del genere. E pi mi viene a dire che ha problemi a fare amicizia! voglio ben dire, se reagisce così è chiaro che ad una gli passa la voglia no?
A quanto pare c'è tanta gente sola... non lo so cosa scatti nella testa delle persone quali fantasie si fanno ma credo che invadere la privacy di una persona sconosciuta sia un comportamento scorretto e molto triste... pensa a quegl'uomini che sbavano dietro qualsiasi creatura di sesso femminile perchè non ne hanno mai vista una in vita loro, quei bastardi porci pedofili che adescano ragazzine e ragazzini on line convincendo loro a spogliarsi per soldi, a chi cerca rapporti gay o con trans e magari in famiglia recita la parte del marito e padre perfetto di chiesa e cattolico praticante.
Nessuno è perfetto ma c'è una sottile linea di confine tra realtà e irrealtà e credo che molte persone questa linea l'hanno oltrepassata e non si rendono bene conto di cosa fanno e di che male possono arrecare ad altre persone.

.
Ragazzine e ragazzini, ma non solo!
C'è anche chi adesca le vecchie decrepite.
A me è successo, proprio su questo forum, di scambiare il mio contatto whatsapp ad una persona (maschio) che insisteva affinchè gli mandassi una foto in reggiseno
Aveva l'età per poter essere mio figlio
Ovvio che l'ho subito bloccato e non gli ho mai più risposto nemmeno quando mi ha mai mandato gli auguri di Natale.
Ma è stato un singolo caso: io sul web ho avuto la grande fortuna di conoscere gente molto più seria rispetto alla vita reale
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.