luxliberanos ha scritto:"Dici una cosa e fai un'altra, non segui la tua coscienza e ti comporti così forse per il tuo passato.
Se sai dove sbagli invece di piangerti addosso, sai come rimediare."
Scusa, non ho capito...Non mi stavo piangendo addosso.
Naoki ha scritto:luxliberanos ha scritto:"Dici una cosa e fai un'altra, non segui la tua coscienza e ti comporti così forse per il tuo passato.
Se sai dove sbagli invece di piangerti addosso, sai come rimediare."
Scusa, non ho capito...Non mi stavo piangendo addosso.
Uff come siete precisini ultimamente....allora metti il verbo lamentarti, ma il pensiero non cambia.
luxliberanos ha scritto:Sì, speravo di innamorarmi e fidanzarmi felicemente come tutte le mie coetanee. Ma ovviamente no!Quello ha certamente contribuito...
JoeQuinn ha scritto:Non sei un mostro; sei semplicemente una stron.za.
luxliberanos ha scritto:- dici una cosa e fai un'altra = quale dico e quale faccio?![]()
- non segui la tua coscienza = e qual è la mia coscienza?![]()
- riguardo alla frase sullo sbagliare e rimediare: io stavo facendo un discorso sul mio mondo interno.
Posso anche "rimediare" e così ho fatto tante volte, ma questo non toglie che dentro non senta niente.
Ma non mi stavo neppure lamentando.Probabilmente non hai capito il senso del mio discorso! Non mi lamento per il fatto di non sentire senso di colpa, anzi...
Sarebbe solo una sofferenza in più, aggiunta a quelle che ho già. Mi chiedevo appunto se questa mia caratteristica fosse normale, nel senso di comune ad altre persone, a qualcuno di voi. Non mi sembra proprio di aver fatto una lamentela.
![]()
Blue*Sunset ha scritto:un bel vaff egoistico ogni tanto non fa male
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti