Galatea ha scritto:Ciaooo Shuu noi ci conosciamo **...
comunque ti capisco perfettamente, la rutine uccide.... ti chiedi che senso ha vivere se la vita e questa? Bhè in primis vorrei dirti che ,nel caso in cui non hai nessun altro con cui vederti, anche uscire da solo per staccare la spina dalla solita monotonia fa bene!!!! Dedicati a qualcosa che ti piace, dai un senso alla giornata, anche studiando o andando in palestra magari!!! A volte anchio mi deprimo per la monotonia ma in fin dei conti credo che sia un problema inutile che mi faccio!! Pensaci bene, c e gente che non ha una casa, una famiglia, un piatto caldo a tavola, c e gente ammalata che deve combattere con battaglie vere!!! Questi non sono i veri problemi.... in fin dei conti siamo fortunati.... comunque per qualunque cosa ti sono vicina
Un bacio ♡
Galatea ha scritto: E dove ? Non ti vedo da nessuna parte.
Eh lo so abitiamo lontani e logico sarebbe impossibile vederci, ma per 2 chiacchiere ci sono sempre :*
Galatea ha scritto:.....mammamia ma credo che sia anche colpa tua, ti poni in maniera ostile con la vita! Prova a svegliarti e pensare a cose belle, se continui di questo passo sarà sempre tutto una merda! Le disgrazie sono altre credimi

No comment.
Chissà perché capitano tutti a me. Bah...