Non ne posso più...

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Non ne posso più...

Messaggioda Mikasa » 11/01/2016, 11:46

Galatea ha scritto:.....mammamia ma credo che sia anche colpa tua, ti poni in maniera ostile con la vita! Prova a svegliarti e pensare a cose belle, se continui di questo passo sarà sempre tutto una cacca! Le disgrazie sono altre credimi :)

la tua frase la metterei pure nel topic "cose da non dire ad un depresso", aka frasi inutili/irritanti/insensibili da non dire ad un depresso
  • 2

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Non ne posso più...

Messaggioda Mikasa » 11/01/2016, 11:52

Mikasa ha scritto:
Galatea ha scritto:.....mammamia ma credo che sia anche colpa tua, ti poni in maniera ostile con la vita! Prova a svegliarti e pensare a cose belle, se continui di questo passo sarà sempre tutto una cacca! Le disgrazie sono altre credimi :)

la tua frase la metterei pure nel topic "cose da non dire ad un depresso", aka frasi inutili/irritanti/insensibili da non dire ad un depresso

NONOSTANTE il fatto che, un fondo di verità c'è, ovvio che raggomitolarsi in un angolo buio della propria stanza e pensare "il mondo fa schifo la vita fa schifo la gente fa schifo non troverò mai nessuno nessuno mi vuole bene le cose non cambieranno mai ecc" non aiuta a migliorare la propria situazione, ma tutti lo sanno, semplicemente è difficile sfuggire a questi pensieri contorti quando si tocca il fondo ed è difficile trovare la forza per reagire
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Non ne posso più...

Messaggioda Shūryōmaru » 11/01/2016, 12:42

Galatea ha scritto:Ciaooo Shuu noi ci conosciamo **...
comunque ti capisco perfettamente, la rutine uccide.... ti chiedi che senso ha vivere se la vita e questa? Bhè in primis vorrei dirti che ,nel caso in cui non hai nessun altro con cui vederti, anche uscire da solo per staccare la spina dalla solita monotonia fa bene!!!! Dedicati a qualcosa che ti piace, dai un senso alla giornata, anche studiando o andando in palestra magari!!! A volte anchio mi deprimo per la monotonia ma in fin dei conti credo che sia un problema inutile che mi faccio!! Pensaci bene, c e gente che non ha una casa, una famiglia, un piatto caldo a tavola, c e gente ammalata che deve combattere con battaglie vere!!! Questi non sono i veri problemi.... in fin dei conti siamo fortunati.... comunque per qualunque cosa ti sono vicina

Un bacio ♡

Galatea ha scritto:
E dove ? Non ti vedo da nessuna parte.

Eh lo so abitiamo lontani e logico sarebbe impossibile vederci, ma per 2 chiacchiere ci sono sempre :*

Galatea ha scritto:.....mammamia ma credo che sia anche colpa tua, ti poni in maniera ostile con la vita! Prova a svegliarti e pensare a cose belle, se continui di questo passo sarà sempre tutto una merda! Le disgrazie sono altre credimi :)

No comment.

Chissà perché capitano tutti a me. Bah...
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Non ne posso più...

Messaggioda Galatea » 11/01/2016, 17:11

Il mio era un semplice incoraggiamento dato che è una discussione che dura ormai da mesi dove mi sembra che non sei venuto mai a capo di questo tuo malessere(cosa che ahimè mi dispiace)! E da come ho letto anziché accettare gli altri consigli non hai fatto altro che porti in maniera aggressiva! Mi dispiace essere stata fraintesa nel mio intento ma non mi pare di aver detto nulla di offensivo in ogni caso ti saluto:*
  • 2

Galatea
Amico level one

Stato:

Non ne posso più...

Messaggioda samhaim » 26/03/2016, 11:45

Shūryōmaru ha scritto: E' arrivato il momento di accettare la sorte che mi sono volutamente scelto, senza alcuna possibilità di ritorno; tanto può solo andare peggio e l' inizio del nuovo anno lo sta dimostrando.

purtroppo spesso si finisce anche senza volerlo a scegliersi la propria condanna e poi a chiedermi come sia stato possibile ridursi in quella maniera
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere