Abbiamo rimandato a dopo Natale. Nonostante non abbia certo fatto il vago, non so, ho come l'impressione di inseguire il nulla. Non è uno che di solito fa capire quello che pensa. C'è da dire che non lo faccio capire nemmeno io!
Fracchiala ha scritto:Ciao Beren, sì, l'ho sentito, gli ho "ricordato" del nostro caffè, mi ha anche proposto un giorno, in cui io però non potevo.
Abbiamo rimandato a dopo Natale. Nonostante non abbia certo fatto il vago, non so, ho come l'impressione di inseguire il nulla. Non è uno che di solito fa capire quello che pensa. C'è da dire che non lo faccio capire nemmeno io!
Ti consiglierei vivamente di vedervi...magari anche più di una volta...senza forzare però i tempi (se leggi il mio diario, sono in una situazione per certi versi simile)...chissà, magari anche lui viene da un periodo difficile, e ha la testa un po'...confusa su molte cose.
Ma in ogni caso, se noti che è restio o vago o vuole solo ''quello''....beh...non fissarti troppo ed esplora altri lidi.
Fracchiala ha scritto:Ti consiglierei vivamente di vedervi...magari anche più di una volta...senza forzare però i tempi (se leggi il mio diario, sono in una situazione per certi versi simile)...chissà, magari anche lui viene da un periodo difficile, e ha la testa un po'...confusa su molte cose.
Ma in ogni caso, se noti che è restio o vago o vuole solo ''quello''....beh...non fissarti troppo ed esplora altri lidi.
Per "quello" lo dovrei praticamente convincere io con la forza!![]()
Esplorare altri lidi, be', certo, quando ci si accorge che con qualcuno non va, bisognerebbe cercare altro. Ma come dicevo a Mary, e lo sappiamo benissimo tutti in realtà, non si sceglie quali sentimenti provare, anche se quei sentimenti sono rivolti verso il nulla. Ancora più difficile esplorare altri lidi per chi per carattere è poco aperto verso gli altri e riesce con difficoltà a conoscere persone e ad entrare in confidenza con qualcun altro, come è per me, o come mi pare di capire sia per Mary0600.
Mary, ti è in qualche modo di conforto sapere che non sei sola nella solitudine?
il tuo diario, Beren, non l'ho letto, ma ora lo leggo volentieri.
Mary0600 ha scritto:Grazie. ..
Ieri ho scritto buon natale a quel ragazzo e non mi ha risposto.
Neanche a questo risponde.![]()
Sono triste, che schifo le feste, le odio.
Mary0600 ha scritto:A volte mi domando perchè le cose non sono andate bene con quel ragazzo?
Perchè devo soffrire tanto?
Scusatemi ma la mia vigilia di Natale è molto triste...![]()
Lui non ne vuole sapere nulla di me, sicuramente non si fa i problemi che mi faccio io, questi pensieri che non se ne vanno più, non ho voglia di nulla...solo dormire e piangere.![]()
Scusatemi....
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti