Aiutatemi vi prego, sto malissimo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Fracchiala » 24/12/2014, 12:01

Ciao Beren, sì, l'ho sentito, gli ho "ricordato" del nostro caffè, mi ha anche proposto un giorno, in cui io però non potevo. :D
Abbiamo rimandato a dopo Natale. Nonostante non abbia certo fatto il vago, non so, ho come l'impressione di inseguire il nulla. Non è uno che di solito fa capire quello che pensa. C'è da dire che non lo faccio capire nemmeno io!
  • 1

Fracchiala
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Beren » 24/12/2014, 12:18

Fracchiala ha scritto:Ciao Beren, sì, l'ho sentito, gli ho "ricordato" del nostro caffè, mi ha anche proposto un giorno, in cui io però non potevo. :D
Abbiamo rimandato a dopo Natale. Nonostante non abbia certo fatto il vago, non so, ho come l'impressione di inseguire il nulla. Non è uno che di solito fa capire quello che pensa. C'è da dire che non lo faccio capire nemmeno io!

Ti consiglierei vivamente di vedervi...magari anche più di una volta...senza forzare però i tempi (se leggi il mio diario, sono in una situazione per certi versi simile)...chissà, magari anche lui viene da un periodo difficile, e ha la testa un po'...confusa su molte cose.
Ma in ogni caso, se noti che è restio o vago o vuole solo ''quello''....beh...non fissarti troppo ed esplora altri lidi.
  • 1

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''

- ''...e che ne è stato di loro...?''

- ''...sono morti...tanto tempo fa...''

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Beren
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Fracchiala » 24/12/2014, 12:46

Ti consiglierei vivamente di vedervi...magari anche più di una volta...senza forzare però i tempi (se leggi il mio diario, sono in una situazione per certi versi simile)...chissà, magari anche lui viene da un periodo difficile, e ha la testa un po'...confusa su molte cose.
Ma in ogni caso, se noti che è restio o vago o vuole solo ''quello''....beh...non fissarti troppo ed esplora altri lidi.

Per "quello" lo dovrei praticamente convincere io con la forza! XD

Esplorare altri lidi, be', certo, quando ci si accorge che con qualcuno non va, bisognerebbe cercare altro. Ma come dicevo a Mary, e lo sappiamo benissimo tutti in realtà, non si sceglie quali sentimenti provare, anche se quei sentimenti sono rivolti verso il nulla. Ancora più difficile esplorare altri lidi per chi per carattere è poco aperto verso gli altri e riesce con difficoltà a conoscere persone e ad entrare in confidenza con qualcun altro, come è per me, o come mi pare di capire sia per Mary0600.
Mary, ti è in qualche modo di conforto sapere che non sei sola nella solitudine?
il tuo diario, Beren, non l'ho letto, ma ora lo leggo volentieri.
  • 1

Fracchiala
Amico level one

Stato:

Messaggioda Marymeri » 24/12/2014, 14:53

Beren mi dai anche a me qualche consiglio?
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Beren » 24/12/2014, 14:59

Fracchiala ha scritto:

Per "quello" lo dovrei praticamente convincere io con la forza! XD

Esplorare altri lidi, be', certo, quando ci si accorge che con qualcuno non va, bisognerebbe cercare altro. Ma come dicevo a Mary, e lo sappiamo benissimo tutti in realtà, non si sceglie quali sentimenti provare, anche se quei sentimenti sono rivolti verso il nulla. Ancora più difficile esplorare altri lidi per chi per carattere è poco aperto verso gli altri e riesce con difficoltà a conoscere persone e ad entrare in confidenza con qualcun altro, come è per me, o come mi pare di capire sia per Mary0600.
Mary, ti è in qualche modo di conforto sapere che non sei sola nella solitudine?
il tuo diario, Beren, non l'ho letto, ma ora lo leggo volentieri.

Io ce la sto facendo, e questo in meno di una settimana (leggi le ultime pagine del mio diario e capirai)...ho trovato delle persone che mi aiutano molto, che sono comprensive...se ce la faccio io, perchè non dovresti farcela anche te?
E' vero, da uomo lo ammetto....un buon 90-92% pensa solo ad una cosa e quello che fa lo fa per raggiungere tale scopo (scopo...ahahaha scusa, doppiosenso non voluto...)...però ne esistono altri...non molti, ma ci sono...che vorrebbero altro...Anima, Mente e Cuore oltre che Curve...

Mary, i consigli che ti do sono quelli che ti ho scritto anche in PVT...allarga i tuoi campi...iscriviti in palestra, ad un corso, etc...ma sonda bene le persone...ricorda: il mondo maschile è un mondo di Squali, ma non solo...ci sono anche i ''delfini'' come li chiamo io, e come scrivevo sopra a Fracchiala...ci sono, ma si nascondono...ma quando ne troverai uno, allora avrai trovato la Felicità.
  • 0

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

Beren
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Marymeri » 26/12/2014, 10:00

Grazie. ..
Ieri ho scritto buon natale a quel ragazzo e non mi ha risposto.
Neanche a questo risponde. :(
Sono triste, che schifo le feste, le odio.
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Richetto » 26/12/2014, 10:16

Mary0600 ha scritto:Grazie. ..

:hug:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Beren » 26/12/2014, 11:06

Dolcissima Mary...ti sono davvero vicino, mi dispiace tanto...ti abbraccio virtualmente. :hug:

I consigli che ci siamo dati tramite pm, comunque, sono ancora validi...non ti demolire...frangar, non flectar dicevano un tempo.
  • 0

_________

Beren
Amico level eight

Stato:

Messaggioda SimplyMe » 26/12/2014, 18:17

Guarda, se scrivi e vedi che non rispondono lascia stare, ti fai solamente del male, io ho chiuso i contatti con la mia ex ragazza da poco meno di 2 mesi, dopo quell'episodio le ho scritto ancora 2-3 volte ma non rispondeva più, ci stavo veramente malissimo, solo in questo periodo sento che sto un po' meglio, ma se vado sul suo profilo facebook e do un'occhiata ci ricado di nuovo, perciò lascialo stare e dati semplicemente del tempo.

Pure io sto passando sto passando questo periodo in modo pessimo, anche se si esclude la ex, perciò ti capisco, come detto su, dati del tempo e cerca di non scrivergli più, stai certa che ne soffrirai, dormirai pochissimo i quasi per nulla, forse non riuscirai neanche a mangiare come si deve, ma col tempo passerà, e inizierai a sentire che stai meglio, ci saranno delle ricadute, ma il peggio sarà passato ormai, perciò fatti forza :hug:
  • 0

SimplyMe
Amico level one

Stato:

Messaggioda Zeroid » 26/12/2014, 18:33

Mary0600 ha scritto:A volte mi domando perchè le cose non sono andate bene con quel ragazzo?
Perchè devo soffrire tanto?
Scusatemi ma la mia vigilia di Natale è molto triste... :(
Lui non ne vuole sapere nulla di me, sicuramente non si fa i problemi che mi faccio io, questi pensieri che non se ne vanno più, non ho voglia di nulla...solo dormire e piangere. :'(
Scusatemi....

ti comprendo molto bene :hug: . Anche io mi son fatto le stesse domande con una ragazza che mi piaceva. Non ho trovato risposta, però sto cercando di farmene una ragione. Accetto e basta :(
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere