Torno ancora una volta in questo mio spazio ormai simbolo del mio vuoto interiore e di tutti gli orizzonti che ahimè ancora fatico a vedere.
Ma stavolta non per lamentarmi, ma per aggiornare un po' il mio status, degli eventi successi in questo ultimo mese e di qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Cercando aiuto e consiglio per migliorare il mio look (ho aperto un post qui -->
viewtopic.php?f=138&t=11916 e anche in un altro forum da me frequentato) sono stato contattato da una consulente d'immagine che per un prezzo veramente irrisorio (10€) mi ha aiutato a capire un po' meglio il mio stile e a definire delle linee guida da seguire per il vestire, un ambiente che onestamente non ho mai sentito parte di me, ma che ora da qualche settimana sento un pelo più vicino... tant'è che sono andato da solo a fare shopping

mai successo in 26 anni.
Il lavoro è sempre la solita solfa, penso che ci sia ben poco da salvare se non un paio di colleghi che apprezzano la mia compagnia.
In Amore... Passaparola! no seriamente zero assoluto, fatico ancora a dimenticare l'ultima "fiamma" nonostante sia stata una storia mai partita e sia passato ormai un anno, nessuna mi aveva mai colpito così affondo e ancora fatico a capire il perchè... o forse semplicemente il perchè non esiste, certe cose succedono e basta.
Sabato finalmente giungerà a compimento una strada che percorro da ormai 8 anni abbondanti, verrò operato e potrò finalmente dire addio alle lenti modello fondo di bottiglia (12 diottrie :-S) in favore di delle lenti normali da 1 diottria, praticamente potrei anche farne a meno.
Il mese di "solitudine" sta finendo dato che il mio migliore amico tornerà da noi tra pochi giorni, sono uscito con la sua ragazza questo mese, da amici ovviamente, abbiamo fatto una marcia assieme e mi sono stupito perchè nonostante entrambi avessimo un carattere introverso e taciturno, in tre ore abbiamo sempre trovato l'argomento di cui parlare, zero tempi morti... una volta non ci sarei riuscito, non mi sono nemmeno sentito a disagio nemmeno un po'.
tra un paio di settimane inizierò un corso di ecommerce, anche se non so bene cosa aspettarmi da cio', di sicuro male non farà.
Sento mancare piano piano il supporto di quelle cose che durante questo anno mi hanno aiutato a "tirare avanti" ma dicono che la noia è una cosa buona poichè ti aiuta a cercare nuovi ambienti da esplorare.