io
yunachan16 ha scritto:Ciao, mi dispiace per quello che ti sta capitando, ma ti capisco perchè sta capitando anche a me..
I motivi che mi spingono a dirti questo sono vari, ma anche io sto vedendo ultimamente il lato peggiore delle persone, di persone che credevo amiche.. Ho chiuso una lunga amicizia per vari motivi, e sto molto male. Non voglio pensarci perchè, se ci pensassi, mi butterei giù e non va bene, e non fa bene.. Anche a me capita (praticamente tutti i giorni) di stare sola con me stessa, mentre cucino e mi destreggio tra l'xbox e la tv.. e la sera è la parte peggiore.. Devo occupare la testa .. o vado fuori..
In tanti, ME compresa, non sappiamo come gestire il dolore.. io provo solo a lasciarlo fuori, perchè è inutile piangere.. ma cercare di andare avanti.. di rialzarsi. Che sia un libro o un bel programma in tv, cerco di distrarre la mente..
Spero di averti un pochino aiutata..
Tabisti ha scritto:Mi dispiace molto che tu ti senta così
Tuttavia trovo il tuo sfogo molto positivo, significa che non hai ancora gettato la spugna se sei venuta qui a cercare un confronto con altre persone!
Non gettare mai la spugna con te stessa perchè i periodi neri vanno e vengono, così come i grandi problemi che affliggono la vita delle persone, ma tu resterai sempre in piedi. Pure se sarai sola.
Che poi sola non sei se hai tanto amore felino attorno a te
A volte una coccola serale di un gatto affettuoso è una ragione sufficiente per dire "ho concluso in bellezza anche oggi".
Per me è stato così parecchie volte, sono infinitamente grata al mio gatto anche per tutte quelle volte in cui è venuto a dormirmi sulla testa perchè eravamo soli io e lui, ed evidentemente anche lui cercava un po' di contatto.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti