Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Lauretta08 » 11/08/2014, 14:44



Ciao Ragazzi!

Sono una ragazza di quasi 24 anni che purtroppo non ha una vita sociale. Gli anni dell'adolescenza e dell'infanzia li ho passati rovinandomeli a causa del comportamento autoritario di mio padre, il quale lo giustificata attribuendolo ad un iper protettivita' nei miei riguardi. Ricordo ancora che il mio unico obiettivo era andare a scuola e prendere buoni voti per non ricevere rimproveri da parte del mio vecchio e scorbutico papà ;) . Purtroppo però la vita mi ha insegnato che se ce l'ha con te non fa i conti a metà: non ero particolarmente brillante e anche se mi sono diplomata con le mie infinite difficoltà non ho mai imparato ad apprezzarmi. Perché? Perché sono rimasta sola e senza amici.. mi hanno sempre detto:"sei giovane.." ma io ormai sto invecchiando e sto cadendo in un'aspirale in cui mi piacerebbe ribellarmi. .: voglio vivere! Sto cercando persone con la mia stessa voglia di vivere che non hanno fatto quelle esperienze che fanno tutti.. come: viaggiare, avere degli amici con cui uscire , scambiarsi idee ..

quindi chi vuole conoscermi?
  • 3

Lauretta08
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2014, 13:55
Località: Roma
Citazione: "Credevo che vincere significava andare via ma in quale mondo abbandoni tutto e dici io ho vinto?"
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda kathellyna » 11/08/2014, 14:45



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Lauretta08 » 11/08/2014, 15:42



Grazie
  • 0

Lauretta08
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2014, 13:55
Località: Roma
Citazione: "Credevo che vincere significava andare via ma in quale mondo abbandoni tutto e dici io ho vinto?"