Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Lauretta08 » 11/08/2014, 14:44



Ciao Ragazzi!

Sono una ragazza di quasi 24 anni che purtroppo non ha una vita sociale. Gli anni dell'adolescenza e dell'infanzia li ho passati rovinandomeli a causa del comportamento autoritario di mio padre, il quale lo giustificata attribuendolo ad un iper protettivita' nei miei riguardi. Ricordo ancora che il mio unico obiettivo era andare a scuola e prendere buoni voti per non ricevere rimproveri da parte del mio vecchio e scorbutico papà ;) . Purtroppo però la vita mi ha insegnato che se ce l'ha con te non fa i conti a metà: non ero particolarmente brillante e anche se mi sono diplomata con le mie infinite difficoltà non ho mai imparato ad apprezzarmi. Perché? Perché sono rimasta sola e senza amici.. mi hanno sempre detto:"sei giovane.." ma io ormai sto invecchiando e sto cadendo in un'aspirale in cui mi piacerebbe ribellarmi. .: voglio vivere! Sto cercando persone con la mia stessa voglia di vivere che non hanno fatto quelle esperienze che fanno tutti.. come: viaggiare, avere degli amici con cui uscire , scambiarsi idee ..

quindi chi vuole conoscermi?
  • 3

Lauretta08
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2014, 13:55
Località: Roma
Citazione: "Credevo che vincere significava andare via ma in quale mondo abbandoni tutto e dici io ho vinto?"
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda kathellyna » 11/08/2014, 14:45



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Lauretta08 » 11/08/2014, 15:42



Grazie
  • 0

Lauretta08
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2014, 13:55
Località: Roma
Citazione: "Credevo che vincere significava andare via ma in quale mondo abbandoni tutto e dici io ho vinto?"
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Richetto » 11/08/2014, 15:47



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda nuovoutente » 11/08/2014, 15:51



Benvenuta :welcome:
  • 0

"Lei è psicopatico."

"Lei ha una malattia che purtroppo è di moda e si incontra ogni giorno nelle persone intelligenti. I medici, naturalmente,non ne sanno nulla. E' imparentata con la moral insanity e potrebbe essere anche denominata individualismo oppure solitudine immaginaria. I libri moderni ne sono pieni. In lei si è insinuata la fissazione di essere abbandonato, che non le importi più di nessuno e che nessuno la capisca."

"Vede. A colui che ha ormai questa malattia bastano un paio di delusioni per fargli credere che, tra lui e le altre persone, non esista assolutamente rapporto alcuno, al massimo soltanto equivoci, e che ogni essere umano si muova in fondo in perfetta solitudine, non riesca mai a rendersi ben comprensibile agli altri né condividere o avere nulla in comune con loro".
Avatar utente
nuovoutente
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/07/2014, 10:42
Località: Italy
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Lauretta08 » 11/08/2014, 20:51



Grazie a tutti!
  • 0

Lauretta08
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2014, 13:55
Località: Roma
Citazione: "Credevo che vincere significava andare via ma in quale mondo abbandoni tutto e dici io ho vinto?"
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda birillo22 » 11/08/2014, 21:30



benvenuta :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda PureMorning » 12/08/2014, 20:48



Lauretta08 ha scritto:Ciao Ragazzi!

Sono una ragazza di quasi 24 anni che purtroppo non ha una vita sociale. Gli anni dell'adolescenza e dell'infanzia li ho passati rovinandomeli a causa del comportamento autoritario di mio padre, il quale lo giustificata attribuendolo ad un iper protettivita' nei miei riguardi. Ricordo ancora che il mio unico obiettivo era andare a scuola e prendere buoni voti per non ricevere rimproveri da parte del mio vecchio e scorbutico papà ;) . Purtroppo però la vita mi ha insegnato che se ce l'ha con te non fa i conti a metà: non ero particolarmente brillante e anche se mi sono diplomata con le mie infinite difficoltà non ho mai imparato ad apprezzarmi. Perché? Perché sono rimasta sola e senza amici.. mi hanno sempre detto:"sei giovane.." ma io ormai sto invecchiando e sto cadendo in un'aspirale in cui mi piacerebbe ribellarmi. .: voglio vivere! Sto cercando persone con la mia stessa voglia di vivere che non hanno fatto quelle esperienze che fanno tutti.. come: viaggiare, avere degli amici con cui uscire , scambiarsi idee ..

quindi chi vuole conoscermi?


ciao e benvenuta nel forum! :hug:
a me farebbe davvero molto piacere approfondire la tua conoscenza,dato che anche io come te sono giovane(ho 21anni)ma ossessionata dal tempo che passa,proprio perchè fino ad ora non ho saputo viverlo come avrei voluto davvero.Inoltre anche io come te vivo a Roma,perciò se ma ti andrebbe potremmo prendere un caffettino insieme e chiacchierare a tu per tu ^_^
  • 2

Avatar utente
PureMorning
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/07/2014, 11:50
Località: Roma
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda NathanDrake » 12/08/2014, 22:07



Sei la benvenuta. Sei vuole parlare sono qui. [VICTORY HAND]
  • 1

Avatar utente
NathanDrake
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/08/2014, 16:57
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Freeway » 12/08/2014, 22:41



Benvenuta, ho letto con interesse il tuo thread,
a me farebbe molto piacere scambiare quattro chiacchiere, almeno inizialmente, poi, si vedrà.
  • 1

Avatar utente
Freeway
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/07/2014, 21:43
Località: Bologna
Citazione: Dall'attaccamento sorge il dolore, dal dolore sorge la paura; per colui che è totalmente libero, non c'è attaccamento, non c'è dolore, non c'è paura.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'