Ciao Ragazzi!
Sono una ragazza di quasi 24 anni che purtroppo non ha una vita sociale. Gli anni dell'adolescenza e dell'infanzia li ho passati rovinandomeli a causa del comportamento autoritario di mio padre, il quale lo giustificata attribuendolo ad un iper protettivita' nei miei riguardi. Ricordo ancora che il mio unico obiettivo era andare a scuola e prendere buoni voti per non ricevere rimproveri da parte del mio vecchio e scorbutico papà

. Purtroppo però la vita mi ha insegnato che se ce l'ha con te non fa i conti a metà: non ero particolarmente brillante e anche se mi sono diplomata con le mie infinite difficoltà non ho mai imparato ad apprezzarmi. Perché? Perché sono rimasta sola e senza amici.. mi hanno sempre detto:"sei giovane.." ma io ormai sto invecchiando e sto cadendo in un'aspirale in cui mi piacerebbe ribellarmi. .: voglio vivere! Sto cercando persone con la mia stessa voglia di vivere che non hanno fatto quelle esperienze che fanno tutti.. come: viaggiare, avere degli amici con cui uscire , scambiarsi idee ..
quindi chi vuole conoscermi?