Giornate (e soprattutto serate) deprimenti

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Messaggioda etsy992 » 09/12/2014, 14:51

Etoile95 ha scritto:
etsy992 ha scritto:
Etoile95 ha scritto:
etsy992 ha scritto:ti capisco benissimo.. io sono in una città nuova e ho pochissimi amici.. la mia coinquilina mi caga solo quando le fa comodo e comunque sempre controvoglia.. faccio fatica a conoscere persone e le poche che conosco mi mettono in piedi in testa (perchè IO glielo permetto) e finisco a uscire con loro ogni tanto ma SEMPRE alle loro condizioni e mi piaccio sempre meno.. ti posso solo dire che ti sono vicina, che per qualsiasi voglia di sfogarsi e di non passare una serata da sola io ci sono anche solo per chat :) mi dispiace tanto che non abitiamo vicine!
Baci

Ciao :hi: siamo in una situazione molto simile a quanto pare..
Certo, possiamo parlarne meglio, credo che anche confrontarsi con altre persone, sfogarsi e sapere di non essere gli unici a sentirsi in un certo modo e a trovarsi in una determinata situazione, possa servire a molto. Mi farebbe molto piacere :lol:

ti aggiungo subitissimo agli amici e quando vuoi parlare io ci sono ^_^ (lo prendo come un invito a doppio senso ahaha)
baci

Certo! :thumbup: però non posso ancora inviare messaggi privati qui essendo iscritta da poco :pinch: se vuoi puoi lasciarmi un contatto nel frattempo..oppure se preferisci aspettiamo che mi autorizzino qui ad accedere alla posta privata :P

neanche io credo di poter mandare messaggi privati.. Oddio non so che contatto darti sono in super incognito qui ahaha :D
  • 1

etsy992
Amico level one

Stato:
Citazione: da grande voglio essere me stessa, però più ricca.
Genere: Maschile

Messaggioda Vah » 09/12/2014, 14:56

Io sono di Napoli, e vado a Caserta all'università. Inutile dire che sono nella tua stessa situazione, per un motivo o per un altro!
Ti do il benvenuto, chissà che non ci si veda in futuro :)
  • 1

Vah
Amico level two

Stato:

Messaggioda Etoile95 » 09/12/2014, 16:10

etsy992 ha scritto:
Etoile95 ha scritto:
etsy992 ha scritto:
Etoile95 ha scritto:
etsy992 ha scritto:ti capisco benissimo.. io sono in una città nuova e ho pochissimi amici.. la mia coinquilina mi caga solo quando le fa comodo e comunque sempre controvoglia.. faccio fatica a conoscere persone e le poche che conosco mi mettono in piedi in testa (perchè IO glielo permetto) e finisco a uscire con loro ogni tanto ma SEMPRE alle loro condizioni e mi piaccio sempre meno.. ti posso solo dire che ti sono vicina, che per qualsiasi voglia di sfogarsi e di non passare una serata da sola io ci sono anche solo per chat :) mi dispiace tanto che non abitiamo vicine!
Baci

Ciao :hi: siamo in una situazione molto simile a quanto pare..
Certo, possiamo parlarne meglio, credo che anche confrontarsi con altre persone, sfogarsi e sapere di non essere gli unici a sentirsi in un certo modo e a trovarsi in una determinata situazione, possa servire a molto. Mi farebbe molto piacere :lol:

ti aggiungo subitissimo agli amici e quando vuoi parlare io ci sono ^_^ (lo prendo come un invito a doppio senso ahaha)
baci

Certo! :thumbup: però non posso ancora inviare messaggi privati qui essendo iscritta da poco :pinch: se vuoi puoi lasciarmi un contatto nel frattempo..oppure se preferisci aspettiamo che mi autorizzino qui ad accedere alla posta privata :P

neanche io credo di poter mandare messaggi privati.. Oddio non so che contatto darti sono in super incognito qui ahaha :D

Ahahahah ecco un'altra cosa che abbiamo in comune, anch'io xD :lol3:
  • 1

Etoile95
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Etoile95 » 09/12/2014, 16:12

Vah ha scritto:Io sono di Napoli, e vado a Caserta all'università. Inutile dire che sono nella tua stessa situazione, per un motivo o per un altro!

Chissà, io però non frequento l'università, quindi un incontro casuale lo vedo un po' difficile xD
  • 0

Etoile95
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Vah » 09/12/2014, 16:13

Etoile95 ha scritto:
Vah ha scritto:Io sono di Napoli, e vado a Caserta all'università. Inutile dire che sono nella tua stessa situazione, per un motivo o per un altro!

Chissà, io però non frequento l'università, quindi un incontro casuale lo vedo un po' difficile xD

Certo, dico, al di là dell'università ;)
  • 1

Vah
Amico level two

Stato:

Messaggioda Etoile95 » 09/12/2014, 16:19

Vah ha scritto:
Etoile95 ha scritto:

Certo, dico, al di là dell'università ;)

Ah ecco :D XD
  • 0

Etoile95
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Eliminato » 18/12/2014, 0:18

Ciao Etoile95, bella presentazione! Penso possa allacciarsi benissimo alle vite di tanti altri noi! Benvenuta :-)
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen

Stato:
Occupazione: Studio Legale

Messaggioda Crickrack » 18/12/2014, 0:27

Benvenuta! Spero la cosa possa consolarti , ma io sono nella tua stessa situazione e sicuramente ci sono altre persone che purtroppo vivono una situazione analoga alla nostra, se non peggiore. Io per esempio sono stata fidanzata per tanti anni e ho rinuniato a tutt gli svaghi e agli amici della mia adolescenza per dedicarmi al mio ormai ex ragazzo. E adesso che lui mi ha lasciata mi sono ritrovata anche io sola e depressa a soli 18 anni senza amici. Proprio come hai fatto tu, anche io inizialmente uscivo con conoscenti con cui non mi trovavo bene ma poi ho preso coraggio e ho ricontattato alcune mie vecchie amicizie e mi sono unita al loro gruppo conoscendo anche persone nuove. Quindi ciò che posso consigliarti di fare, se non hai amiciie precedenti da riallacciare, è quello di conoscere nuova gente ma di uscire solo con chi ti trovi più a tuo agio. Non uscire con le prime persone che capitano solo perchè vuoi perforza fare qualcosa durante la sera. Conosci nuove amicizie tramite facebook, tramite qualche amico in comune, iscrivendoti a qualche gruppo o tramite l'università (se la frequenti), e quando troverai gente simpatica con cui non ti trovi tanto male magari inizi a uscirci. :lol: So di non essere molto d'aiuto, ma la mia esperienza mi fa dire solo questo XD
In ogni caso, qualora ti andasse una chiaccherata tra donne depresse e sconsolate io ci sono :coolok: :coolok:
  • 1

Crickrack
Amico level one

Stato:

Messaggioda Galatea » 02/03/2015, 15:30

Ciaoo
Ci troviamo nella stessa e precisa situazione!! Ti invio subito l amicizia cosi ci conosciamo un po meglio
  • 0

Galatea
Amico level one

Stato:

Messaggioda Pink_93 » 06/05/2015, 14:53

Ciao io sono una raga di Benevento e sono nella tua stessa situazione ormai sto invecchiando cosi la vita mi scorre davanti e io resto solo una spettatrice. Se hai possibilita di viaggiare potremmo conoscerci e fare amicizia..ormai se non ci aiutiamo tra di noi che viviamo situazioni simili moriremo sole.
  • 0

Pink_93
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi.

PrecedenteProssimo

Torna a Campania