Etoile95 ha scritto:etsy992 ha scritto:Etoile95 ha scritto:etsy992 ha scritto:ti capisco benissimo.. io sono in una città nuova e ho pochissimi amici.. la mia coinquilina mi caga solo quando le fa comodo e comunque sempre controvoglia.. faccio fatica a conoscere persone e le poche che conosco mi mettono in piedi in testa (perchè IO glielo permetto) e finisco a uscire con loro ogni tanto ma SEMPRE alle loro condizioni e mi piaccio sempre meno.. ti posso solo dire che ti sono vicina, che per qualsiasi voglia di sfogarsi e di non passare una serata da sola io ci sono anche solo per chatmi dispiace tanto che non abitiamo vicine!
Baci
Ciaosiamo in una situazione molto simile a quanto pare..
Certo, possiamo parlarne meglio, credo che anche confrontarsi con altre persone, sfogarsi e sapere di non essere gli unici a sentirsi in un certo modo e a trovarsi in una determinata situazione, possa servire a molto. Mi farebbe molto piacere
ti aggiungo subitissimo agli amici e quando vuoi parlare io ci sono(lo prendo come un invito a doppio senso ahaha)
baci
Certo!però non posso ancora inviare messaggi privati qui essendo iscritta da poco
se vuoi puoi lasciarmi un contatto nel frattempo..oppure se preferisci aspettiamo che mi autorizzino qui ad accedere alla posta privata
neanche io credo di poter mandare messaggi privati.. Oddio non so che contatto darti sono in super incognito qui ahaha