aiuto

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

aiuto

Messaggioda elle8n » 12/10/2016, 13:20

Grazie Perplex, spero che tu possa stare meglio presto. Non mollare!
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

aiuto

Messaggioda Perplex » 12/10/2016, 13:24

Grazie, auguro lo stesso anche a te.
Spero che le cose vadano meglio a tutti.
  • 1

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

aiuto

Messaggioda pitxx84 » 12/10/2016, 15:59

Ciao Perplex, io soffro di depressione e capisco quanto è terribile vivere, fare la più piccola cosa diventa impossibile, tutto quello che si fa è inutile, senza senso, purtroppo faccio un lavoro dove devo solo stare ferma e aspettare e questo non fa altro che peggiorare la situazione, ma altro non si trova. Posso solo dirti resisti e fatti forza!
  • 0

pitxx84
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

aiuto

Messaggioda lorenzo75 » 12/10/2016, 16:37

CIAO PERPLEX
Ti mando un abbraccio in questo momento difficile e ti invito a riflettere sul fatto che nulla dura per sempre...nemmeno la sofferenza...persa prima di tutto ad amarti e a riflettere su che bella persona sei e che avrai mille scelte da fare ancora nella vita...vivi come se fosse il tuo ultimo giorno perché non sta scritto da nessuna parte che domani siamo tutti ancora qui...forza amico mio..
  • 1

lorenzo75
Amico level two

Stato:
Citazione: sbagliare è umano,perseverare è diabolico,fare la cosa giusta e prenderlo...è la vita
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte