MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Perplex » 12/10/2016, 13:24
Grazie, auguro lo stesso anche a te.
Spero che le cose vadano meglio a tutti.
-

Perplex
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
- Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
- Genere: Maschile
da pitxx84 » 12/10/2016, 15:59
Ciao Perplex, io soffro di depressione e capisco quanto è terribile vivere, fare la più piccola cosa diventa impossibile, tutto quello che si fa è inutile, senza senso, purtroppo faccio un lavoro dove devo solo stare ferma e aspettare e questo non fa altro che peggiorare la situazione, ma altro non si trova. Posso solo dirti resisti e fatti forza!
-

pitxx84
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da lorenzo75 » 12/10/2016, 16:37
CIAO PERPLEX
Ti mando un abbraccio in questo momento difficile e ti invito a riflettere sul fatto che nulla dura per sempre...nemmeno la sofferenza...persa prima di tutto ad amarti e a riflettere su che bella persona sei e che avrai mille scelte da fare ancora nella vita...vivi come se fosse il tuo ultimo giorno perché non sta scritto da nessuna parte che domani siamo tutti ancora qui...forza amico mio..
-

lorenzo75
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: sbagliare è umano,perseverare è diabolico,fare la cosa giusta e prenderlo...è la vita
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte