STANCA DI SOPRAVVIVERE

aspettando la morte...

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

STANCA DI SOPRAVVIVERE

Messaggioda Danys90 » 08/01/2017, 19:42

Ciao a tutti!
Vi ricordate quella ragazza in bilico la morte e la vita? Sono ancora lì. Più vado avanti, più voglio morire, la mia vita fa schifo, come la merda. Nella mia famiglia ci devono essere sempre litigi per cazzate, anche oggi sono triste. ll problema non è solo la mia famiglia, ma, tutta la mia vita, da quando sono nata è un inferno. Non so più cosa fare, preferisco la morte alla vita. Non mi scrivete che la vita deve essere vissuta e che c'è gente messa peggio. Perchè? Perchè, è ovvio siamo in 7 miliardi e mezzo. Sono stanca di vivere (sopravvivere)! Se oggi morissi sarebbe una liberazione. Io non ho nessun motivo per cui vivere... la mia vita non ha senso. Non sapete quanto soffro, ma a nessuno frega un c***o. E' da tantissimo tempo che non sento i miei ''amici'' (ormai sono sola). Ho progettato il suicidio un anno fa e purtroppo sono ancora qui, era meglio se mi buttavo dalla finestra. Ci sono state tante volte in cui sono stata davanti alla finestra con le lacrime agli occhi a guardare giù con il pensiero di buttarmi. Spesso, penso invece a bere la candeggina o ad accoltellarmi. Ma preferirei un metodo indolore. La cosa che mi rattrista sono le battute dei miei famigliari sul suicidio. A volte mi dicono:"Perchè sei ancora qui?'' oppure." Non volevi bere la candeggina?" Sembra quasi che a loro dispiaccia. A cosa serve la mia presenza nel mondo? Per cosa sto vivendo? Non sono mai stata felice nella mia vita. Vorrei avere il coraggio di uccidermi, spero di trovarlo. Ho troppi problemi e io sono stufa di sopportare. Chi mi dice che il futuro sarà migliore? Non ho nessuna certezza e senza certezze io non vado avanti. https://www.youtube.com/watch?v=j6t-AgLT-LM
Se sapete metodi SERI per suicidio indolore lasciatemi commenti. Ciao.
  • 1

Danys90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

STANCA DI SOPRAVVIVERE

Messaggioda White Rabbit » 08/01/2017, 20:29

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=28&t=90

http://mimangiadadentro.blogspot.it/2013/09/tredici-modi-per-morire.html

Il rasoio fa male,

il fiume è troppo basso,

l'acido è bestiale,

la droga dà il collasso,

la corda si spezza,
la pistola è proibita,
il gas puzza e allora..
viva la vita!

(dal film Ragazze interrotte)
  • 2

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

STANCA DI SOPRAVVIVERE

Messaggioda Riccardina » 08/01/2017, 20:35

Sì, ci ricordiamo. Ma non credo che il regolamento permetta di consigliare dei metodi per ammazzarsi, mi spiace.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

STANCA DI SOPRAVVIVERE

Messaggioda White Rabbit » 08/01/2017, 20:37

Riccardina ha scritto:Sì, ci ricordiamo. Ma non credo che il regolamento permetta di consigliare dei metodi per ammazzarsi, mi spiace.

sul tema c'è il thread che ho linkato sopra...solo a scopo informativo...però
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Peace & Love

STANCA DI SOPRAVVIVERE

Messaggioda elle8n » 08/01/2017, 21:00

Ciao, ascolta le parole che ti dirò ora ti sembreranno scontate vuote ed inutili come sembravano a me quando mi trovavo nella tua situazione ma il suicidio NON è la soluzione: credimi. Non lo è mai. Non ascoltare la tua famiglia: non sanno come prenderti e sbagliano ma ricorda che la tua vita può cambiare! Può migliorare in meglio credimi!
Non mollare!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

STANCA DI SOPRAVVIVERE

Messaggioda Perplex » 08/01/2017, 21:06

La vita fa schifo ed è ingiusta

Nessuno ti aiuterà, nessuno ti capirà, nessuno ti potrà dare tutto quello che cerchi.
Nessuno, se non te stessa.

Resisti.
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

STANCA DI SOPRAVVIVERE

Messaggioda JSnow98 » 09/01/2017, 10:54

Mi sento un pó rispecchiato dalle tue parole.
Anche la mia famiglia fa schifo, per anni ho vissuto in mezzo a litigi e cose brutte, i miei si sono sempre litigati per cose inutili, la cosa mi ha sempre fatto soffirire molto.
Anche io ho spesso pensato al suicidio, in alcuni momenti ci ho anche provato ma non ho mai avuto il coraggio di finire quel che avevo iniziato.
Purtroppo la vita fa schifo, ma non bisogna mai arrendersi, anche per me il suicidio sarebbe una liberazione, ma un pó perché non ho il coraggio, un pó perché farlo significherebbe arrendersi, non lo faccio, ma sto continunando a lottare spernando che arrivino cose belle.
Finché avró energia io saró in vita.
Se ti va di parlare possiamo scriverci.
  • 0

JSnow98
Amico level one

Stato:

STANCA DI SOPRAVVIVERE

Messaggioda crociato » 09/01/2017, 14:02

Mi sento solo di consigliarti di ignorare le beffe della tua famiglia. Probabilmente sono dovute dal fatto che nemmeno loro sanno come fare. Con questo non intendo giustificarli, sia chiaro, bensì sottolineare che non si nasce bravi genitori e non tutti riescono a diventarlo.
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

STANCA DI SOPRAVVIVERE

Messaggioda Saruzza » 09/01/2017, 16:11

Non è vero!!!! C' è sempre qualcosa per cui vale la pena vivere... te lo dico con certezza, ringrazio che quella volta le pastiglie le ho vomitate e che quel giorno non ho avuto il coraggio di spingere via la sedia....
il sole la mattina, i cani che mi scodinzolano, il gatto che mi cerca per strofinarsi, mia figlia che mi bacia e mi dice "mi manchi quando non ci sei" , la mia piccola che scalcia nella mia pancia..... il momento giusto arriva per tutto.. e se anche la notte inondo il cuscino di lacrime ora ho il terrore di poter morire e lasciare tutto questo che comunque un giorno lascerò!

Permettimi, non parlarne in casa di queste tue "voglie", vivi e basta, sii più forte tu! Gli altri non capiscono o non capirebbero, piuttosto rivolgiti ad una psicologa tanto per parlare... o vai in palestra a sfogarti o gira a vuoto, adotta un animale...

VIVI!!!! Questo è il più bel salto nel vuoto prima di andarsene comunque!
  • 0

Saruzza
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: ...

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte