Ciao a tutti!
Vi ricordate quella ragazza in bilico la morte e la vita? Sono ancora lì. Più vado avanti, più voglio morire, la mia vita fa schifo, come la merda. Nella mia famiglia ci devono essere sempre litigi per cazzate, anche oggi sono triste. ll problema non è solo la mia famiglia, ma, tutta la mia vita, da quando sono nata è un inferno. Non so più cosa fare, preferisco la morte alla vita. Non mi scrivete che la vita deve essere vissuta e che c'è gente messa peggio. Perchè? Perchè, è ovvio siamo in 7 miliardi e mezzo. Sono stanca di vivere (sopravvivere)! Se oggi morissi sarebbe una liberazione. Io non ho nessun motivo per cui vivere... la mia vita non ha senso. Non sapete quanto soffro, ma a nessuno frega un c***o. E' da tantissimo tempo che non sento i miei ''amici'' (ormai sono sola). Ho progettato il suicidio un anno fa e purtroppo sono ancora qui, era meglio se mi buttavo dalla finestra. Ci sono state tante volte in cui sono stata davanti alla finestra con le lacrime agli occhi a guardare giù con il pensiero di buttarmi. Spesso, penso invece a bere la candeggina o ad accoltellarmi. Ma preferirei un metodo indolore. La cosa che mi rattrista sono le battute dei miei famigliari sul suicidio. A volte mi dicono:"Perchè sei ancora qui?'' oppure." Non volevi bere la candeggina?" Sembra quasi che a loro dispiaccia. A cosa serve la mia presenza nel mondo? Per cosa sto vivendo? Non sono mai stata felice nella mia vita. Vorrei avere il coraggio di uccidermi, spero di trovarlo. Ho troppi problemi e io sono stufa di sopportare. Chi mi dice che il futuro sarà migliore? Non ho nessuna certezza e senza certezze io non vado avanti. https://www.youtube.com/watch?v=j6t-AgLT-LM
Se sapete metodi SERI per suicidio indolore lasciatemi commenti. Ciao.