vorrei esprimere un pensiero.
è come se sentissi il mio cuore grande, troppo grande per vivere stretto in questo ammasso di carne che chiamo corpo. È una sensazione che provo spesso…e mi fa stare male…perchè credo di avere tanto da dire, tanto da esprimere, ma è come se non avessi i mezzi per farlo…e sento il mio cuore battere, battere forte perchè vuole uscire,volare via, volare via incorporeo, e osservare la quotidianità delle persone a cui vuole bene. osservarle al lavoro, durante il sonno... lo vorrebbe tanto.
non voglio unirmi a chissà quale forza mistica universale. vorrei solamente osservare. e questo è un desiderio che mi fa male. e fa ancora più male sentirsi dire che quello che sento è sbagliato.
dove sto andando? è difficile da spiegare. in un posto che non appartiene al mondo fisico, e mi sentirò a casa e mi sentirò al sicuro. e il mio cuore che ora batte esausto, potrà uscire e distendersi felice...
a volte le parole non bastano, e il cuore si sente limitato...
mi dispiace di non essere capita. e so certamente che tante volte tento di esprimere dei pensieri tanto, tanto complessi e fuori ogni logica e assurdi e non posso razionalizzarli per renderli comprensibili, perché non si possono razionalizzare, perché quello che sento viene dal cuore...
e in sé il sentimento rimane come immaneggiabile a parole perché qualcosa di istintivo, qualcosa di naturale.
è realmente complicato, soprattutto quando vuoi far fluire quello che provi fuori da te, nell'altro.
buona vita.