un desiderio.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

un desiderio.

Messaggioda katawaredoki » 01/06/2017, 14:43

vorrei esprimere un pensiero.
è come se sentissi il mio cuore grande, troppo grande per vivere stretto in questo ammasso di carne che chiamo corpo. È una sensazione che provo spesso…e mi fa stare male…perchè credo di avere tanto da dire, tanto da esprimere, ma è come se non avessi i mezzi per farlo…e sento il mio cuore battere, battere forte perchè vuole uscire,volare via, volare via incorporeo, e osservare la quotidianità delle persone a cui vuole bene. osservarle al lavoro, durante il sonno... lo vorrebbe tanto.
non voglio unirmi a chissà quale forza mistica universale. vorrei solamente osservare. e questo è un desiderio che mi fa male. e fa ancora più male sentirsi dire che quello che sento è sbagliato.
dove sto andando? è difficile da spiegare.  in un posto che non appartiene al mondo fisico, e mi sentirò a casa e mi sentirò al sicuro. e il mio cuore che ora batte esausto, potrà uscire e distendersi felice...
a volte le parole non bastano, e il cuore si sente limitato...
mi dispiace di non essere capita. e so certamente che tante volte tento di esprimere dei pensieri tanto, tanto complessi e fuori ogni logica e assurdi e non posso razionalizzarli per renderli comprensibili, perché non si possono razionalizzare, perché quello che sento viene dal cuore...
e in sé il sentimento rimane come immaneggiabile a parole perché qualcosa di istintivo, qualcosa di naturale.
è realmente complicato, soprattutto quando vuoi far fluire quello che provi fuori da te, nell'altro.
buona vita.
  • 0

katawaredoki
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: da tanto tempo non amavo, ma non per chissà quale motivo, non amavo e manco io sapevo il motivo preciso, ma forse sì che lo sapevo: che senso poteva avere per me l’amare se non amare che te? -C. Bukowski.
Genere: Femminile

un desiderio.

Messaggioda kathellyna » 01/06/2017, 14:44

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte