Ho bisogno di essere ascoltato

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Ethan » 07/08/2020, 22:54

È tutto uno stress.
La famiglia, gli amici, la scuola.
Ho diciannove anni e mi sento già stanco della vita.
Mia madre ha recentemente fatto un operazione di lifting alle gambe, post bypass gastrico, e ho passato la giornata a pulire le sue ferite, il sangue che colava sporcandomi completamente le mani, perché i punti si aprivano ogni volta che andava in bagno.
Non fa che urlarmi contro, e nonostante io l'abbia aiutata, con tutta l'emofobia (terrore del sangue), non ho ottenuto nemmeno parole di riconoscimento. Mi stressa, su tutto. Mi critica per come mi vesto, per gli amici che ho, solo perché lei è una snob del ca**o.
La scuola mi stressa, studio ma ho difficoltà. Ho subito bullismo più volte, anche a causa della mia sessualità, della musica che ascolto.
È come se fossi solo in una voragine.
E non ce la faccio più, ho pensato, più e più volte al suicidio, come ultima alternativa, ma non ho il coraggio di farlo.
Ho paura di vivere come ho paura di morire.
Ora sono chiuso in camera, a chiave, a piangere, dopo che ho passato l'ultima mezz'ora a vomitare e tossire, con mia madre che mi urlava "smettila, o domani non esci. Sei un pazzo schizzato"
Solo perché lei non vede tutto il mio stress.
Non ho nessuno che mi supporta, è come se non avessi amici, a nessuno importa veramente di me.
Gli unici momenti in cui sto calmo è quando sono fuori di casa, da solo, o mi perdo nella virtualità del GDR, unico modo per non pensare alla mia vita di m****a.
Sono esausto, stanco, stanco di piangere e di soffrire.
Vorrei solo che tutto questa finisca di colpo e che io finalmente me ne stia nella pace dei sensi.
  • 1

Ethan
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda crociato » 07/08/2020, 23:17

Come ho detto ad altri
La via di fuga è rendersi indipendenti il prima possibile
Riuscire ad uscire dalle situazioni difficili della vita è ciò che più ti forma

Ma a parte questo
Che gdr giochi?
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Ёжик » 07/08/2020, 23:35

Non mollare, questa situazione è temporanea, non starai per sempre così.
Non hai nessun parente che possa ascoltarti?
Per il resto, io ti ascolto volentieri, scrivimi se ti va.
  • 0

Ёжик
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Robinson » 08/08/2020, 9:35

Ciao.
Mi dispiace di queste tue giornate difficili.
Hai provato a contattare un gruppo di aiuto o di ascolto? Non è detto che da questa situazione debba per forza uscirne da solo. Si più chiedere una mano.
E ora toglimi anche una curiosità, per quale tipo di musica vieni bullizzato?
  • 0

Robinson
Amico level four

Stato:

Messaggioda Kraft_werk » 08/08/2020, 13:09

Vattene e creati una nuova identità e una nuova vita. Con una madre così io non avrei il minimo rimorso ad abbandonarla. Non sarà facile, ma se la situazione diventa ingestibile e nessuno dà una mano (come anche nel mio caso) allora forse è il caso di mollare tutto, come tra l'altro un giorno vorrei fare anch'io. Poi fai come vuoi, il mio è solo un consiglio.
  • 0

Kraft_werk
Amico level two

Stato:

Messaggioda Brown_Eyes » 08/08/2020, 14:16

Ciao Ethan, per fuggire da questa situazione e lasciarti tutto alle spalle è meglio cercare di essere indipendenti il prima possibile, magari dopo che avrai finito la scuola. Anche io sono di Napoli, se vuoi puoi contattarmi, sono disponibile.
  • 0

Brown_Eyes
Amico level one

Stato:

Messaggioda Misantropa88 » 08/08/2020, 14:46

Sei molto giovane, cerca di resistere, non è detto che sarà sempre così.
Come ti hanno già consigliato, dovresti cercare di renderti indipendente quanto prima. Per il resto, ti capisco, per me la scuola fu un inferno, non avevo mezzo amico (e le cose non sono cambiate poi molto), eppure sono ancora qui. Non mollare. Sembri una persona più sensibile della media, e non è facile stare al mondo quando si è così, ne so qualcosa, ma non dargliela vinta.
  • 1

Misantropa88
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte