Isaac ha scritto:Kraft_werk ha scritto:Non ci siamo assolutamente, qua le cose non vanno. Non riesco ad avere una vita ma la cosa forse ancora peggiore è che sono costretto a vedere mio cugino che invece ha successo, tanti amici e probabilmente si scopa anche molte ragazze (non è importante questo, anzi a me interessa più avere frequentazioni perché almeno vorrebbe dire che interesso, ma io non sono mai uscito con una ragazza quindi faccio veramente schifo, per Forza) lui dice di no, ma io non ci credo francamente. Cioè oltre ad avere una vita più che mediocre devo pure guardare lui che ce la fa e stare zitto. In più sto avendo problemi a prendere la patente a causa di mia madre e di quattro bastardi figli di p*****a di medici. Non ho alcuna disabilità è tutta una cazzata inventata per tenermi sotto controllo, ma nessuno riuscirà a tenermi sotto controllo perché prima o poi mi libererò di tutti, vedranno. Non me ne frega un c***o delle conseguenze.
Questo post appare molto confuso perché è un flusso di coscienza automatico, manco rileggo quello che ho scritto, farò spesso così perché mi fa stare leggermente meglio.
I sentimenti che provi tu nei confronti di tuo cugino ecc sono comunissimi e umani, stai tranquillo e anzi io provo spesso la stessa identica cosa quindi ti capisco appieno.
Noi vogliamo sentirci bravi in qualcosa, a volte perfino migliori di qualcuno. E quando vediamo che chi ci sta vicino e non, ha tutto questo successo ci crolla il mondo addosso.
Io posso consigliarti di essere prima di tutto orgoglioso e fiero di lui(e non solo di lui), che è riuscito a fare tutto quello.
Poi solo due cose, lascia stare sta cosa delle ragazze... più ci pensi, più ci stai attaccato e meno riscontro e successo avrai. Devi cercare di pensare più a te stesso, magari trovarti nuovi hobby e passatempi ecc e vedrai che riceverai tutto quello che hai sempre desiderato. Prova ad uscire più spesso che ne so, con delle compagnie nuove, amici di amici ecc.
L'altra cosa è che avere tanti amici non è sempre un bene, non stare li a pensare a gente che conosce centinaia di persone che sicuramente di vere e fedeli ne avrà 5. Pensa a tenerti strette le persone che hai ora. E se vuoi cambiare tutto e quelli che hai non ti bastano fiondati a fare nuove cose, cerca sempre di fare cose nuove. Ma ovviamente risolvi e tieniti stretto alcune cose vecchie.
Per la patente stai tranquillo bro, io ci sto provando da 3 anni ahah, ho 21 anch'io e riinizio di nuovo scuola guida oggi.
Vedrai che ce la farai, se hai bisogno di parlare o qualcosa ci sono (: