E quelli a cui ho spiegato la cosa, tutti a dirmi, dimostrale quello che sai fare, che sei indipendente e non avrà più niente da dire... Ma se non voglio né devo dimostrarle nulla?! Estica, io sono io e la vita é mia!

Purtroppo ha la mentalità che anche il mio amore dovrebbe comportarsi allo stesso modo, la classica stampella, per capirci, una di quelle coppie che non muovono un passo senza l'altro... Possibilmente di qui, solo così sta tranquilla... ma ho sempre saputo che non era di qui, altrimenti l'avrei già trovato! Ed infatti... Sfortunatamente per lei ho già capito tutto il suo piano! ^^
Altro problema minore è che vede una figlia che non è quella che é realmente, conformata ai suoi dettami, ma questo per certi versi va a mio vantaggio, perché così ha meno presa e potere su di me! Del resto ha sempre cercato di cambiarmi, impormi la sua visione delle cose... Ho passato tutta la mia vita a darle il contentino, per avere meno problemi possibili! Con un comportamento così si merita solo quello... u.u