Istinto di morte...

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: Istinto di morte...

Messaggioda DxShine » 15/02/2014, 23:07

Purtroppo non trovo nessuno fra loro che capisca me, mi aiuti ed abbia la giusta sensibilità per farle questo discorso... Sono sempre stata come in un nido di cuculi!
E quelli a cui ho spiegato la cosa, tutti a dirmi, dimostrale quello che sai fare, che sei indipendente e non avrà più niente da dire... Ma se non voglio né devo dimostrarle nulla?! Estica, io sono io e la vita é mia! -.-
Purtroppo ha la mentalità che anche il mio amore dovrebbe comportarsi allo stesso modo, la classica stampella, per capirci, una di quelle coppie che non muovono un passo senza l'altro... Possibilmente di qui, solo così sta tranquilla... ma ho sempre saputo che non era di qui, altrimenti l'avrei già trovato! Ed infatti... Sfortunatamente per lei ho già capito tutto il suo piano! ^^
Altro problema minore è che vede una figlia che non è quella che é realmente, conformata ai suoi dettami, ma questo per certi versi va a mio vantaggio, perché così ha meno presa e potere su di me! Del resto ha sempre cercato di cambiarmi, impormi la sua visione delle cose... Ho passato tutta la mia vita a darle il contentino, per avere meno problemi possibili! Con un comportamento così si merita solo quello... u.u
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Istinto di morte...

Messaggioda Meiko » 17/02/2014, 23:43

Tu comunque dimostri di essere una ragazza forte e che sa bene ciò che vuole.
Il fatto che ti comporti di conseguenza al volere di tua madre (perchè hai già scoperto i suoi piani :rolleyes: ) vuol dire che hai ben presente il modo in cui vuoi agire, cioè hai già individuato la tua strada. Sei decisa, è un bene per te. Lei non può soggiogarti, hai un bel caratterino e una forte individualità. :thumbup:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda DxShine » 18/02/2014, 17:24

Sì, ma resta il fatto che non riesco ad affrancarmi, avendo problemi pratici e non avendo nessuno su cui contare che la pensi come me.
E la cosa peggiore di tutto é che mi stanno trattando come una lobotomizzata influenzabile da chiunque... 'sti cazzi, quella é solo apparenza! Mi hanno pure dato della sindrome di Asperger... -.- Ma purtroppo ho intorno solo gente ritardata che non capisce che prima di tutto sono una persona a sé stante! E di conseguenza le scelte e la sua vita sono solo sue!
Ora mi trovo tra il martello e l'incudine per colpa loro, e non so come fare... Perché cmq ho sempre fatto le cose per compiacere gli altri, quello che voglio veramente lo so solo io e non é di questo mondo, ergo sarebbe inutile esternarlo perché tanto nessuno ci arriverebbe... Anche perché nel momento in cui esterni i tuoi obiettivi, ti ostacoleranno in ogni modo! La vita é così...
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Istinto di morte...

Messaggioda morto » 18/02/2014, 17:52

Io come ho fatto a sopravvivere? Mi sono distratto, mi sono impedito di pensare, in questo modo sono riuscito a dimenticare la realtà e tirare avanti.
Se non hai anche il potere di cambiare la tua vita, la consapevolezza da sola è terribile, è la consapevolezza che ti distrugge.
Io tiro avanti giorno per giorno. Bisogna impegnare l'attenzione in qualcosa di coinvolgente. Oppure drogarsi.
Bisogna smettere di pensare.
  • 0

morto
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda DxShine » 18/02/2014, 18:02

Infatti sono sopravvissuta solo perché dormo molto, almeno lì ho la vita che voglio, in sogno va tutto come voglio io e nessuno ivi avrà mai più potere su di me e sul mio mondo!
Dubito che avrò mai il potere di cambiare quest'infima realtà, qui ci sono troppi limiti che non me lo permettono, compresi gli altri che ti condizioneranno sempre... Sarà sempre come combattere contro i mulini a vento, una fatica di Sisifo!
Cmq grazie dell'interessante conclusione! ;)
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte