Avevo già scritto qui.... e ci sono tornato dopo un po' di tempo.
La mia vita è al baratro.
Non ho voglia di fare nulla, vorrei dormire tutto il giorno, anzi non svegliarmi mai più. I miei mi hanno solo rovinato non mi hanno aiutato a crescere in modo sano ed imparare a camminare cn le mie gambe e ad essere una persona sicura, anzi mi hanno negato l'infanzia facendomi crescere in solitudine condannandomi ad una giovinezza di depressione e dolore, ma manco se ne rendono conto. Non capiscono nulla, posso parlare quanto voglio ma mi sento un estraneo in casa. Ormai ho perso anche la voglia di parlare cn delle persone cn cui non puoi essere te stesso ed avere un minimo di supporto emotivo.
Non ce la faccio più, ho un problema grave di salute alla vescica e non si capisce che diavolo sia.
Sono svampito e la memoria fa cilecca anche nel giro di poco, non mi ricordo le cose, sono intontito e stanco. Non ho praticamente una vita sociale, ho qualche amico ma sn superficiali e nn mi confido cn loro.
Non sono mai riuscito a conoscere ragazze dal vivo, ci ho provato solo sul virtuale. Ora sono fidanzato, se così si può dire, con una ragazza che abita a 700 km da me e vuole venire a trovarmi... lei è speciale... sono mesi e mesi che ci conosciamo, dapprima le chattate su fb, poi whatsapp, chiamate al telefono, skype... ora non possiamo fare a meno l'uno dell'altro e ci amiamo, anche se può sembrare assurdo. Con lei mi confido è molto comprensiva e mi accetta x come sono. La sincerità è la prima cosa nel nostro rapporto. Ma io ho paura di nn essere all'altezza, di deluderla, di non essere capace un giorno di mantenerla e farci una famiglia cn lei, xk non sono capace a vivere.
Sono solo uno sfigato totale. Ogni cosa che faccio sbaglio. Lei è l'unica speranza che ho, basta un suo sorriso x farmi stare meglio. Mi fa felice quando fa la scema in webcam e fa lo spogliarello x farmi ridere. Ma ho tanta paura.
Io non ce la faccio più a vivere, di sera mi chiudo in camera a piangere dopo aver bevuto il vino e stordirmi un po' x pensare meno ai problemi. Ed al mattino mi alzo all'1. E non ho voglia di fare proprio nulla, quasi manco di alzarmi dal letto. Anche se devo alzarmi x forza x urinare con questo dannato problema di salute. Vorrei staccare la spina, io non sono fatto x questa vita, x questo mondo, sono solo nato sfortunato e sbagliato, in una famiglia che non ha saputo darmi l'affetto di cui avevo bisogno. Io vivo solo per lei. Non ho nient'altro.
Non trovo un lavoro, anche se ho distribuito centinaia di curriculum. Ma non so se in qst momento riuscirei a lavorare in queste condizioni e x il mio problema di salute. Dio non dovrebbe farle nascere certe persone x farle vivere così infelici, ma evidentemente dio non esiste.
Ho 20 anni ma mi sento un 80 enne, sia fisicamente che emotivamente. Non ha alcun senso vivere così e desiderare la felicità quando hai fatto di tutto x cercare di farsi una vita normale e invece ricevi solo schifo. Non so cosa fare, se continuare con questa farsa della mia inutile esistenza x avere ancora la speranza che tutto possa cambiare, o buttarmi da un tetto di un palazzo x farla finita cn questa vita infelice e far capire a tutti che di me non hanno capito proprio niente, non hanno saputo conosciermi e darmi la considerazione che meritavo, andarmene nel silenzio proprio come sono nato.