Randolph Carter ha scritto:ti do ragione le cose non cambiano, restane sempre uguali. Siamo noi gli artefici del nostro destino e siamo noi quelli che dobbiamo cambiare, ma capisco perfettamente che non è facile.
ho provato a cambiare, a voltare pagina, compromessi ??? tutto quello che ho fatto e sto continuando a fare molti mi direbbero che sono pazzo, di smetterla che mi faccio solo del male. non sto dicendo che un santo intendiamoci.
cosa ho ottenuto? nulla, anzi.. se prima tiravo avanti, "sopravvivevo" ora tutto non ha più senso.
Randolph Carter ha scritto:Però se due persone non stanno più bene assieme perchè continuare a fingere? Si inizia un percorso con un'altra persona, si cambia per rendere il rapporto più scorrevole possibile, si fanno dei compromessi, si superano difficoltà, ma ad un certo punto bisogna essere coscienti che può finire.
così ho fatto, pur sapendo che non avevo nulla dopo...
ma non è per questo che mi trovo in questa situazione, sono arrivato al punto che vivere senza non avrebbe senso, non ha senso, quando anche l'ultima minima speranza svanisce non ti resta più nulla per cui lottare, nn c'è più nessuna ragione per cui valga vivere