un modo...

..per farla finita

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

un modo...

Messaggioda massymino » 10/05/2017, 7:09

Randolph Carter ha scritto:ti do ragione le cose non cambiano, restane sempre uguali. Siamo noi gli artefici del nostro destino e siamo noi quelli che dobbiamo cambiare, ma capisco perfettamente che non è facile.

ho provato a cambiare, a voltare pagina, compromessi ??? tutto quello che ho fatto e sto continuando a fare molti mi direbbero che sono pazzo, di smetterla che mi faccio solo del male. non sto dicendo che un santo intendiamoci.
cosa ho ottenuto? nulla, anzi.. se prima tiravo avanti, "sopravvivevo" ora tutto non ha più senso.

Randolph Carter ha scritto:Però se due persone non stanno più bene assieme perchè continuare a fingere? Si inizia un percorso con un'altra persona, si cambia per rendere il rapporto più scorrevole possibile, si fanno dei compromessi, si superano difficoltà, ma ad un certo punto bisogna essere coscienti che può finire.

così ho fatto, pur sapendo che non avevo nulla dopo...
ma non è per questo che mi trovo in questa situazione, sono arrivato al punto che vivere senza non avrebbe senso, non ha senso, quando anche l'ultima minima speranza svanisce non ti resta più nulla per cui lottare, nn c'è più nessuna ragione per cui valga vivere
  • 0

massymino
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

un modo...

Messaggioda Einstein » 10/05/2017, 10:32

Io sono nella stessa condizione.
Vivo tutto il tempo nella tristezza più assoluta perché mi manca la mia persona cara.
Lottare non ha senso dopo che lei mi ha chiuso in faccia​ tutte le porte, bloccato su tutti i social.
Cosa posso più fare?
Io vorrei dimostrare il mio amore ma non posso così questo mi si ritorce contro e mi distrugge.
Non c'è niente da fare, solo aspettare che la vita finisca e magari provare a fare qualcosa più farla finire prima.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte