TENTATIVO FALLITO

ogni giorno rimpiango di essere nata.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Ātman » 01/06/2019, 16:25

Sappi che se una persona muore di suicidio non gli fanno neanche la messa in chiesa perchè è considerato peccato gravissimo togliersi la vita.

In realtà mi pare che ora glielo facciano. Ma non credo che a Edgy freghi del funerale.
  • 1

Ātman
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Benny16 » 01/06/2019, 16:40

Se vuoi suicidarti nella speranza di andare in paradiso mi sa che resterai delusa. O meglio, non lo resterai, perché sarai morta e non ci sarà nulla di nulla.

Ps: non sapevo esistessero ancora i "medium" nel 2019...
  • 1

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Benny16
Amico level five

Stato:

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda genezi » 01/06/2019, 22:23

Non tentare ancora, non ho argomenti per dissuaderti... per favore:)
  • 1

genezi
Amico level one

Stato:

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 01/06/2019, 22:52

Adrien ha scritto:Purtroppo sei incastrata in una visione delle cose che ti porta solo e inevitabilmente ad una conclusione. È come avere la testa sott'acqua, è normale soffocare!
Ma esiste la possibilità di tirare la testa fuori dall'acqua e accorgersi che c'è un'altra prospettiva, che si può respirare e non essere per forza condizionati dalla propria storia. Lo dico perché mi è capitato, e mi sono reso conto di quanto prima fossi ipnotizzato dagli eventi della mia vita e da come me li raccontavo (perpetuandone la sofferenza).

Non ci si sottrae ai problemi della vita suicidandosi, ma risvegliandosi.

Ciao. Ho valutato che quella conclusione, è la migliore, es: è meglio vivere 50 anni soffrendo o 19 soffrendo? Questa ipotetica possibilità su che base esiste? Non sai praticamente niente di me e della mia c***o di vita e, a malapena so io tutta la storia della mia famiglia super problematica, NON NE VALE PROPRIO LA PENA DI CONTINUARE A VIVERE SENZA FELICITà E SODDISFAZIONE se, tu vuoi vivere, vivi ma, non "obbligarmi" a vivere (soffrire). OGNUNO HA LA SUA VITA, SE TU CI SEI RIUSCITO A TROVARE SOLUZIONI AL TUO MALESSERE, NON SIGNIFICA CHE, CI RIUSCIRò ANCHE IO... Se non sbaglio tu sei pure "spirituale", credi al Karma, Energie, Reincarnazione ecc... IL RISVEGLIO QUALE SAREBBE? ACCETTARE E CONTINUARE LA PROPRIA SOFFERENZA? ALLORA PREFERISCO NON RISVEGLIARMI. Inoltre, sai benissimo che, probabilmente io ho DEBITI KARMICI NON LEGGERI quindi, non mi mentire, grazie.
  • 0

Danys90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 01/06/2019, 23:04

penombra ha scritto:...ma non è che semplicemente in entrambe le iniezioni sei andata fuori vena?? Se hai sentito il formicolio ed il dolore al braccio significa che il potassio era nel braccio .
Poi ... dove hai trovato le fiale di Kcl e che grado di diluizione avevano ? Ti faccio questa domanda perché' ormai anche nei P.S ed il 118 è raro che le abbiano.

Non lo so, a me sembra di aver centrato anche perché, prima di fare quel tentativo fallito, ho cercato su internet la posizione esatta delle vene del braccio, quindi... Cos'è il P.S? Scusa la mia ignoranza. Hai posto delle domande un po' strane, non vorrei essere la "causa" del tuo ipotetico Suicidio quindi, non risponderò all'ultima tua domanda.
  • 0

Danys90
Amico level three

Stato:

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 01/06/2019, 23:57

Sting ha scritto:
Guarda, mi dispiace davvero per quello che stai passando. Purtroppo la vita non guarda in faccia a nessuno e, se stai così male, è perché stai vivendo i mali dell'epoca che molti stanno vivendo.
Nulla accade al caso, anche se può non sembrare. Spesso o sempre chi decide di suicidarsi lo fa perché è preso dalla disperazione, io non te ne faccio per niente una colpa. A me dispiacerebbe infinitamente se tu facessi un brutto gesto. Io personalmente ho subito tutti i tipi di mali in vita, eppure ho sempre resistito. Perché? Perché nonostante tutto ho una meta nella vita.
Inoltre chi si suicida va all'inferno e da lì non si esce più. Non ascoltare i medium, sono solo truffatori che forse a volte fanno anche cose sovrannaturali con il potere del demonio. Chi li ascolta farà una brutta fine.

Ora qui sul forum nessuno ti potrà fare più di tanto compagnia, nessuno ti potrà dare una carezza che forse desideri. Tuttavia, nonostante tutto, è meglio questo che niente.

Io ti dico che tu per me conti.
Se vuoi, contattarmi in privato. Io la mia disponibilità te la do e spero che tu possa star meglio e approfittare di questo spazio per cercare di cambiare le cose. Lo so, la tua situazione è quella che è, ma non dimenticarti tutto quello che ti ho detto.

Ciao :)

Grazie per il tuo sostegno. No, non sto male per i mali di quest'epoca, sto malissimo per la mia inutile, dolorosa vita, perché mi rendo conto di quanto faccia schifo l'Esistenza Umana e Vita Terrena. Per "Nulla accade al caso", intendi che, ogni vita è influenzata da una matrice divina?
Io la meta nella mia vita non ce l'ho, leggi la risposta che, ho dato ad Adrien... faccio fatica ad immaginarmi adulta, madre con figli ecc... Non credo che, chi si suicida vada all'"inferno", non si può neanche sapere che, esista un inferno al 100%.... Dio in "teoria" è un essere di PURO AMORE e non giudica come giudichiamo noi esseri umani... Spero e credo che, non mandi tutti i suicida all'inferno, in caso Dio esista veramente e mandi le persone suicide all'inferno, non meriterebbe di essere venerato un Dio cattivo...
Solo l'ultimo video è di una medium, i primi due non sono di "medium" ma, persone "spirituali" (informati sulla Reincarnazione, Vite Passate, Karma, Aure, ecc...) NON RELIGIOSE...
  • 0

Danys90
Amico level three

Stato:

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 02/06/2019, 0:58

Lunastorta ha scritto:
Voi non capite quanto fa male vivere per me... Non mi sento a casa da nessuno parte, non ho amici, non sono come gli altri, rispondete solo alle domande che, ho chiesto e non scrivete cose come:"Prova a vedere uno psicologo, esci, coltiva hobby, bla, bla, bla..." HO BISOGNO DI MORIRE e poi, informandomi su Youtube ho visto di medium/persone spirituali che, dicono che, i suicidi vanno in paradiso (un posto simile), ci restano per quanto tempo ne hanno bisogno poi, si reincarnano di nuovo ma, in quella incarnazione riusciranno a superare i problemi passati, in questo modo faranno progressi evolutivi per l'anima... Perchè paradiso? Perchè hanno sofferto così tanto da suicidarsi, Dio è un essere di Puro Amore... Queste sono le cose che, dicono i medium e Per capire bene cosa sto dicendo, guardate questi video dettagliati... sono in inglese ma, io lo capisco e ho capito tutto quello che, dicono...

Vorrei sapere quale persona "religiosa" ti ha detto questa stronzata che i suicidi vanno in paradiso. Sappi che se una persona muore di suicidio non gli fanno neanche la messa in chiesa perchè è considerato peccato gravissimo togliersi la vita. Quindi chi ti ha detto questa cosa del paradiso ti ha inventato una balla grossissima.
Inoltre farsi un'iniezione da soli e beccare una vena è cosa da tossica esperta, e non credo che tu lo sia, e questa cosa del potassio dev'essere un'altra stronzata di qualche altra persona che ti ha consigliato malissimo.
C'è un solo modo per morire davvero e subito ma non sarò io a dirtelo perchè tu mi sembra che ragioni benissimo e non i sembra che ti tremi la mano quando scrivi. Perciò inutile tentare con questi metodi assurdi e teatrali.
Ascolta Sting e datti una chance.
Qui molte persone sono come te, sì, sono nella tua stessa situazione, senza amici, senza uno scopo nella vita e disperati?
Tu sei diversa? E in cosa? Qui ci sono centinaia di ragazze e ragazzi che non ce la fanno e sono proprio uguali a te. Quindi rispetto a chi ti senti diversa?

Guarda i video del post, non sono persone religiose, "solamente" spirituali con mentalità molto aperta e visione ampia della vita e dell'Universo... La Chiesa non serve neanche Dio... *tosse* --- >preti pedofili... Ci sono molte testimonianze sul web di gente che, ha provato a suicidarsi e successivamente, ha vissuto esperienze NDE sia esperienze positive che, negative ma, praticamente nessuno (tranne i medium) può sapere cosa succede veramente dopo un Suicidio... Se Dio è Puro Amore, è impossibile che, mandi i suicida all'inferno... Non c'è bisogno di essere tossici esperti.... Nessuno mi ha consigliato nulla, ho fatto tutto da sola, il cloruro di... uccide... (io sono una fallita) Fatti ricerche su internet se proprio non ci credi, invece di scrivere stronzate. Quale sarebbe l'unico metodo per morire davvero e subito? Io opto per i metodi "migliori"... Non ho mai scritto che, mi trema la mano ma che, nonostante mi faccia male il braccio sinistro e il cuore riesco a scrivere.... Adesso sto un po' meglio perché, dopo l'atto ho preso la tachipirina... leggi quello che scrivo invece di sparare sentenze a caso? ... Non mi uccido per "attenzione" ma, perché voglio morire, ho fatto una premessa nel mio post, sembra tu non l'abbia letta.................................................. Sul forum ci sono persone un po' simili a me... Ne avevo conosciuta una molto simile a me ma, adesso non so più che fine ha fatto... Rotten Rose... Mi sento diversa da quelli conosco, infatti sono completamente diversa da QUELLI CHE, CONOSCO per carattere, vita, gusti, ideologie ecc... Ognuno ha la sua vita e i propri problemi, tu non mi conosci personalmente e non conosci tutta la storia della mia vita, a malapena la conosco io... I miei problemi non sono solo, non avere amici, non avere uno scopo, c'è ben altro... troppo... Troppo che, io non voglio più sopportare senza una valida ragione, avrò un premio per tutti gli ostacoli che, supererò? Non credo proprio, la vita non è una favola o film...
(Odio svegliarmi al mattino e non ho neanche una singola ragione per farlo)
Se devi scrivere cose superficiali, evita di scrivere per favore. Grazie per la tua risposta, un saluto.
  • 0

Danys90
Amico level three

Stato:

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 02/06/2019, 1:51

Benny16 ha scritto:Se vuoi suicidarti nella speranza di andare in paradiso mi sa che resterai delusa. O meglio, non lo resterai, perché sarai morta e non ci sarà nulla di nulla.

Ps: non sapevo esistessero ancora i "medium" nel 2019...

Magari fosse così... "Fortunatamente" o "Sfortunatamente" ci sono tantissime testimonianze della vita dopo la morte... Non ti suggerisco video esempio perché intuisco che, quelli come te sono molto scettici e probabilmente non ci crederesti neanche se accadesse una esperienza NDE......................... Ad ogni modo, sarebbe bellissimo! Sarebbe come non essere mai nati... Ognuno di noi potrebbe commettere gravi crimini in questa "unica" e "sola" vita e non pagarne le conseguenze dopo esser morti... "Uccido e stupro" (credo e spero non lo farei mai) tantissime persone, muoio e sparisco nel nulla... HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH bel sogno... Oh in caso sia vero, non pagherò le conseguenze del Mio Suicidio, YAY, FIGATAH!
  • 0

Danys90
Amico level three

Stato:

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 02/06/2019, 2:07

genezi ha scritto:Non tentare ancora, non ho argomenti per dissuaderti... per favore:)

"Non ho argomenti per dissuaderti" Bella bro! Hahahhahahahahhahahah... Mi dispiace ma, probabilmente ci riproverò.

https://www.youtube.com/watch?v=UA5jYUT_MEo IO NON ACCETTO, FANCULO IL SISTEMA E LA VITA TERRENA.
https://www.youtube.com/watch?v=vq-zaD1poAE Get this 'cause you're never gonna get me
I am the very disease you pretend to be.
hahhahahahahhaha
  • 0

Danys90
Amico level three

Stato:

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Ātman » 02/06/2019, 10:04

Edgy Teenager ha scritto: IL RISVEGLIO QUALE SAREBBE? ACCETTARE E CONTINUARE LA PROPRIA SOFFERENZA? ALLORA PREFERISCO NON RISVEGLIARMI. Inoltre, sai benissimo che, probabilmente io ho DEBITI KARMICI NON LEGGERI quindi, non mi mentire, grazie.

Non mi pare molto logico fare nuovi debiti karmici suicidandosi per sfuggire ai vecchi..
Comunque il karma, se esiste, non è una punizione, è semplicemente il nostro "piano di studi", le lezioni da imparare per crescere.

Il "risveglio", per così dire, è semplicemente accorgersi che più recalcitriamo e resistiamo, identificandoci col nostro ego, e più soffriamo. Significa scoprire che la soluzione non è opporsi alla vita, ma guardarla da un altro livello di coscienza. Se cooperi con la vita e ti connetti alla tua anima, puoi trovare in te stessa una pace e un senso che non troverai suicidandoti e continuando a scappare per chissà quante altre vite.

Spero davvero che non ci riproverai, se dovessi riuscirci sarebbe inutile e te ne accorgeresti troppo tardi.
  • 0

Ātman
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte