Sappi che se una persona muore di suicidio non gli fanno neanche la messa in chiesa perchè è considerato peccato gravissimo togliersi la vita.
In realtà mi pare che ora glielo facciano. Ma non credo che a Edgy freghi del funerale.
ogni giorno rimpiango di essere nata.
Sappi che se una persona muore di suicidio non gli fanno neanche la messa in chiesa perchè è considerato peccato gravissimo togliersi la vita.
Adrien ha scritto:Purtroppo sei incastrata in una visione delle cose che ti porta solo e inevitabilmente ad una conclusione. È come avere la testa sott'acqua, è normale soffocare!
Ma esiste la possibilità di tirare la testa fuori dall'acqua e accorgersi che c'è un'altra prospettiva, che si può respirare e non essere per forza condizionati dalla propria storia. Lo dico perché mi è capitato, e mi sono reso conto di quanto prima fossi ipnotizzato dagli eventi della mia vita e da come me li raccontavo (perpetuandone la sofferenza).
Non ci si sottrae ai problemi della vita suicidandosi, ma risvegliandosi.
penombra ha scritto:...ma non è che semplicemente in entrambe le iniezioni sei andata fuori vena?? Se hai sentito il formicolio ed il dolore al braccio significa che il potassio era nel braccio .
Poi ... dove hai trovato le fiale di Kcl e che grado di diluizione avevano ? Ti faccio questa domanda perché' ormai anche nei P.S ed il 118 è raro che le abbiano.
Sting ha scritto:
Guarda, mi dispiace davvero per quello che stai passando. Purtroppo la vita non guarda in faccia a nessuno e, se stai così male, è perché stai vivendo i mali dell'epoca che molti stanno vivendo.
Nulla accade al caso, anche se può non sembrare. Spesso o sempre chi decide di suicidarsi lo fa perché è preso dalla disperazione, io non te ne faccio per niente una colpa. A me dispiacerebbe infinitamente se tu facessi un brutto gesto. Io personalmente ho subito tutti i tipi di mali in vita, eppure ho sempre resistito. Perché? Perché nonostante tutto ho una meta nella vita.
Inoltre chi si suicida va all'inferno e da lì non si esce più. Non ascoltare i medium, sono solo truffatori che forse a volte fanno anche cose sovrannaturali con il potere del demonio. Chi li ascolta farà una brutta fine.
Ora qui sul forum nessuno ti potrà fare più di tanto compagnia, nessuno ti potrà dare una carezza che forse desideri. Tuttavia, nonostante tutto, è meglio questo che niente.
Io ti dico che tu per me conti.
Se vuoi, contattarmi in privato. Io la mia disponibilità te la do e spero che tu possa star meglio e approfittare di questo spazio per cercare di cambiare le cose. Lo so, la tua situazione è quella che è, ma non dimenticarti tutto quello che ti ho detto.
Ciao
Lunastorta ha scritto:Voi non capite quanto fa male vivere per me... Non mi sento a casa da nessuno parte, non ho amici, non sono come gli altri, rispondete solo alle domande che, ho chiesto e non scrivete cose come:"Prova a vedere uno psicologo, esci, coltiva hobby, bla, bla, bla..." HO BISOGNO DI MORIRE e poi, informandomi su Youtube ho visto di medium/persone spirituali che, dicono che, i suicidi vanno in paradiso (un posto simile), ci restano per quanto tempo ne hanno bisogno poi, si reincarnano di nuovo ma, in quella incarnazione riusciranno a superare i problemi passati, in questo modo faranno progressi evolutivi per l'anima... Perchè paradiso? Perchè hanno sofferto così tanto da suicidarsi, Dio è un essere di Puro Amore... Queste sono le cose che, dicono i medium e Per capire bene cosa sto dicendo, guardate questi video dettagliati... sono in inglese ma, io lo capisco e ho capito tutto quello che, dicono...
Vorrei sapere quale persona "religiosa" ti ha detto questa stronzata che i suicidi vanno in paradiso. Sappi che se una persona muore di suicidio non gli fanno neanche la messa in chiesa perchè è considerato peccato gravissimo togliersi la vita. Quindi chi ti ha detto questa cosa del paradiso ti ha inventato una balla grossissima.
Inoltre farsi un'iniezione da soli e beccare una vena è cosa da tossica esperta, e non credo che tu lo sia, e questa cosa del potassio dev'essere un'altra stronzata di qualche altra persona che ti ha consigliato malissimo.
C'è un solo modo per morire davvero e subito ma non sarò io a dirtelo perchè tu mi sembra che ragioni benissimo e non i sembra che ti tremi la mano quando scrivi. Perciò inutile tentare con questi metodi assurdi e teatrali.
Ascolta Sting e datti una chance.
Qui molte persone sono come te, sì, sono nella tua stessa situazione, senza amici, senza uno scopo nella vita e disperati?
Tu sei diversa? E in cosa? Qui ci sono centinaia di ragazze e ragazzi che non ce la fanno e sono proprio uguali a te. Quindi rispetto a chi ti senti diversa?
Benny16 ha scritto:Se vuoi suicidarti nella speranza di andare in paradiso mi sa che resterai delusa. O meglio, non lo resterai, perché sarai morta e non ci sarà nulla di nulla.
Ps: non sapevo esistessero ancora i "medium" nel 2019...
genezi ha scritto:Non tentare ancora, non ho argomenti per dissuaderti... per favore:)
Edgy Teenager ha scritto: IL RISVEGLIO QUALE SAREBBE? ACCETTARE E CONTINUARE LA PROPRIA SOFFERENZA? ALLORA PREFERISCO NON RISVEGLIARMI. Inoltre, sai benissimo che, probabilmente io ho DEBITI KARMICI NON LEGGERI quindi, non mi mentire, grazie.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti