Che piaccia o no all'utenza femminile del forum noi donne dopo i 35 siamo out voi potete ancora giostrarvela e fare anche figli a 50 anni
le donne i maschi gli esseri umani in generale vogliono ridere svagarsi e trombare non ascoltare i miei o i tuoi problemi.
Georgiana Spencer ha scritto:Che piaccia o no all'utenza femminile del forum noi donne dopo i 35 siamo out voi potete ancora giostrarvela e fare anche figli a 50 anni
Non capisco da che punto di vista dichiari questo "out" per le donne. Se è da un punto di vista procreativo allora non sei ben informata. Guarda che ci sono donne che oggi fanno figli a 40 anni, a 50 anni e persino a 60 anni. Non so se tu leggi notizie riguardo le donne di oggi ma l'età fertile si è molto alzata, anche per il benessere economico e per la disponibilità di cibo, cosa che in passato non c'era, almeno non per tutte.
Certo queste gravidanze dopo i 30 sono un pò più rischiose, sotto certi punti di vista, ma i rischi ci sono in tutte le gravidanze a qualsiasi età.
Dire alle donne che dopo i 35 sono out mi sembra non solo azzardato ma proprio un modo di vedere negativo per quanto riguarda la vita.
Una donna ha una vita fino a 70 anni e fino a 80 e 90 anni. Può fare sesso, può avere una relazione sentimentale, può avere una vita normalissima e anche divertirsi e stare bene. Il tuo punto di vista così pessimista e fatalistico è molto scoraggiante e non rispecchia lo stato attuale della salute delle donne che sono ben capaci di avere figli e di avere una vita piena fino alla terza età. Io vado in palestra e ti posso assicurare che ci sono 50 enni e anche 70 enni che se le guardi rimani scioccata di quanta energia hanno.
nero_71 ha scritto:1 ora e mezza con la psicologa per arrivare alla conclusione che vabbè ormai è andata, che ci vuoi fare, trovatene un'altra......
nero_71 ha scritto:No.
Stiamo parlando che bisogna razionalizzare e che la cosa più razionale è lasciar perdere questa che ormai dopo 20 anni è andata, e trovarne un'altra.
Ma va?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti