bruttacessa ha scritto:Maura ha scritto:Secondo la religione cattolica i suicidi non trovano pace, è un peccato al pari dell'omicidio. Anche le altre religioni monoteiste la pensano su per giù così.
Secondo la teoria spiritica di Allan Kardec i suicidi si pentono e non trovano pace.
Tu sei credente?
credo al karma e alla reincarnazione, in questo caso col suicidio peggiorerei le cose..renderei vano il cammino fatto fin qui, fallendo la prova che mi era stata data per evolvere la mia anima, e mi ritroverei successivamente in una vita con condizioni peggiori di quella attuale
Maura ha scritto:bruttacessa ha scritto:Maura ha scritto:Secondo la religione cattolica i suicidi non trovano pace, è un peccato al pari dell'omicidio. Anche le altre religioni monoteiste la pensano su per giù così.
Secondo la teoria spiritica di Allan Kardec i suicidi si pentono e non trovano pace.
Tu sei credente?
credo al karma e alla reincarnazione, in questo caso col suicidio peggiorerei le cose..renderei vano il cammino fatto fin qui, fallendo la prova che mi era stata data per evolvere la mia anima, e mi ritroverei successivamente in una vita con condizioni peggiori di quella attuale
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti