Oggi ho avuto la conferma che la mia vità sarà in completa solitudine. Non voglio frasi fatte. Niente pacche sulla spalla. Niente "perchè dici così?" o "mi dispiace" o "ti capisco". Niente “non ha senso”, “hai ancora tempo”, “non è importante” o cose così…
Solo fatti!
Ho bisogno di quel calore che mi è stato sempre negato. E’ tutto così freddo nella mia vita… Non saprò mai cosa significhi il primo bacio. Ma neanche. Non saprò manco cosa significhi il primo abbraccio. Quindi non saprò mai cosa significhi sentirsi importanti per qualcuno. Non saprò mai cosa significhi essere cercati, sempre, spesso, in ogni momento, solo per attimi di coccole, solo perchè si è importanti. Non saprò mai come ci si sente a sentirsi dire TI AMO. Non saprò mai cosa significa fare l'amore per la prima volta. Non saprò mai cosa significa avere il primo figlio e la gioia di sentirsi chiamare papà, di alzarmi la notte perchè il piccolino piange per il pannolino sporco, accompagnarlo al suo primo giorno di scuola e andarlo a prendere alla fine delle lezioni. Morirò solo come un cane, ma non sono disposto ad aspettare la vecchiaia per morire in totale solitudine. Ho 22 anni, 23 fra poco. Non voglio arrivare ai 50'anni prima di poter dire "è tardi ormai". Non è mai fregato nulla a nessuna di me fino ad ora. Mi manca ciò che di base serve per realizzare i miei sogni... LA SPERANZA. Chi mi darà questa speranza? Chi se sono sempre "l'amico" sfruttato e poi gettato via? Di certo non io stesso perchè, se ne avessi anche solo un briciolo da prendere da qualche angolo remoto dentro di me, non starei qui a scrivere tra le lacrime cercando un ultimo barlume di speranza per questa vita, mentre mi sanguina l’anima... Se a qualcuno frega di me, che lo dimostri e mi salvi la vita! Avanti! Sono qui a braccia aperte che aspetto una possibilità per questa vita e chiunque abbia un cuore per concedermela! Ma non aspetterò ancora a lungo. Mi suiciderò quando avrò finito di organizzarmi per essere sicuro di morire, cioè fine settimana. E' una promessa, l'ultima che manterrò o la prima che spezzerò. Sono stanco dell’ingiusta solitudine che mi perseguita, sono stanco della mia inutile vita senza senso.