ClaudiaK ha scritto:Tu sei troppo simpatico!![]()
E mi piacciono da matti la tua paciosità e auto-ironia !![]()
Senza scherzi : sono stra-persuasa che tu dovresti solo prendere quel pizzico di coraggio che serve ad esporsi per quel che sei, e in qualunque ambiente troveresti donne (anche di valore) che si innamorerebbero del tuo modo di essere.![]()
Tornando protocollarmente al tema del 3D : penso che investire sui supermercati (come già detto) sia una bojata, ma...alla macchina che ricicla le bottiglie di plastica ...per l'unica che vedo fuori da un supermercato che frequento e di cui vedo la fila...mi sa che è una sede ancora più improbabile del supermercato per istituire contatti percorribili...![]()
Fatti coraggio Dany!
Non ti boicottare da solo!
Grazie Claudia!

Sei veramente super carina, a causa del mio carattere timidoso ed introverso non mi capita spesso di sentirmi dire che sono simpatico, anzi specialmente in gioventù mi è capitato di essere di essere considerato il contrario, questo perchè le persone solitamente tendono a socializzare con gli estroversi, ricordo quando uscì la canzone di Vasco Rossi "Mi si escludeva" quanto la sentivo in parte anche mia, comunque hai ragione non bisogna scoraggiarsi, nella vita mai dire mai!