solitude ha scritto:Ma il fatto di passare tanto tempo da sola (non so), con te stessa... non ti porta a desiderare ogni tanto la compagnia degli altri? Non so come sia la tua vita al di fuori di questo contesto virtuale... ma il confronto con le persone a volte è necessario... ultimamente faccio molta fatica a star spesso da sola... pur apprezzando la solitudine... la vita però è fatta anche di altro, tanto altro... anche se alla fine ognuno sceglie di viverla come meglio crede... anche da solo???!!!
No, non la desidero perché gli altri tendono ad imporsi su di me, per cui non riesco mai ad imporre quello che voglio io... per questo non li sopporto più! Del resto come si fa a stare con gente che non ti ascolta mai, non ti apprezza per come sei?! Da sola sono libera di fare come e quanto voglio, ho tutta la libertà che con gli altri non ho mai avuto o non sono mai riuscita ad avere!!! Il confronto lo ho cmq anche se solo virtuale, certo non è la stessa cosa che dal vivo, però gestisco meglio tutto da lì. La vita è davvero fatta di tanto altro? A me sembra che dovunque mi giri trovo solo fuffa, nonsense. Non mi diverto a vivere in un mondo come questo!