Scusate la domanda e spero di non violare il regolamento. Ovviamente i moderatori possono cancellare la domanda e chiedo scusa se eventualmente non va bene (non l'ho fatto apposta).
Allora, io avrei il seguente problema: avrei bisogno di soldi (scusate se lo chiedo proprio così nudo e crudo). Lavoro ma non guadagno abbastanza purtroppo. Così stavo pensando di chiudere beneficenza su internet. Però mi sembra di capire che posso chiedere solo ai miei contatti. Io purtroppo non ho nessuno che potrebbe aiutarmi :"( così volevo chiedere sul web. Ovviamente, tranquilli non mi permetterei mai di chiedere aiuto a voi. Però non so. Su fb leggo tante richieste di aiuto (io sto con un account falso). Non so. Voi conoscete qualcuno che ha chiesto aiuto lì?
Ancora scusate per la domanda. So molto bene che l'argomento soldi è delicatissimo. È più facile parlare di sesso che su questo argomento. Però non avrei fatto questa domanda tristissima se non fossi in difficoltà. Per carità. Ancora ce la faccio ma non ho una situazione facilissima. Ovviamente, sto pensando di cambiare lavoro e altro. Però per avere un piccolo aiuto. Però non so. Mi chiedevo se avevate qualche conoscenza. Oppure, stavo pensando di chiedere (visto che è periodo Natalizio) di andare a fare qualche raccolta in qualche via famosa. Però non so se si può fare. Ho letto che chiedere elemosina non è un reato. Voi ne sapete qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ^^