Grazie a chi mi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere

VeraVita ha scritto: cosa ne pensate dei desideri che non avete realizzato? È stato un bene o un male?
Lanoia ha scritto:Disegna un quadro che mi rappresenti, la noia e l'apatia!
VeraVita ha scritto: per il musicista, secondo me, su youtube puoi fare ancora qualcosa ^^
ClaudiaK ha scritto:Lanoia ha scritto:Disegna un quadro che mi rappresenti, la noia e l'apatia!
L'ha già fatto Munch (l'urlo).
elle8n ha scritto:Dato che la salute mi ha impedito, a suo tempo, di finire la scuola e prendermi il diploma, fino a poco fa quello era il mio grande sogno. Pensavo che non sarei mai riuscita a realizzarlo: ero troppo in ritardo.
Poi quando ho iniziato a sentirmi meglio ho riprovato ma se prima ero indirizzata verso il liceo scientifico o il ginnasio, negli anni mi sono resa conto che la mia strada era quello artistico.
Mi sono iscritta al liceo e tutti quegli anni costretta in casa e a letto a leggere libri, poesie, guardare film, sfogliare libri d'arte, gli scritti filosofici e i libri di storia, il mio bisogno di esprimermi... tutto quello, tutte le passioni che pensavo essere inutili le ho potute incanalare a scuola.
Ho fatto discipline pittoriche, sono uscita col la lode e ho anche trovato il mio primo lavoretto per un murale in un centro estetico.
Da quando ho quel pezzo di carta sono felice. Perchè ce l'ho fatta, perchè alla fine forse dovevo aspettare per trovare la mia strada.
Da piccola sognavo di fare il medico ma doveva andare così, sono molto più brava come paziente
Ora studio Beni Culturali ma il mio più grande sogno è una famiglia, diciamo che sto lavorando su due fronti
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti