rabbia verso alcuni soggetti

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Clementine » 03/10/2014, 0:19

Allora, lo scrivo qui per tutti, affinchè sia chiaro (non lo metto nella sezione rabbia perchè in qualche modo riguarda il mio post sulla solitudine): nessuno e dico NESSUNO di voi si può e si deve permettere di usare la situazione di solitudine di un altra persona, raccontata qui nel forum, per cercare un approccio di natura negativa, chiaro?
Personalmente mi riterrò di bloccare chiunque solo provi a buttarmi giu perchè vuole essere "l'unico/a" persona con cui io debba parlare.
E' capitato stasera e spero non ricapiti mai più, perchè questo forum mi piace, mi stà regalando tante persone meravigliose e bellissime amicizie, ma se tra queste ci devono essere soggetti così, io ne faccio a meno.
Spero sia abbastanza chiaro.

-Sara-
  • 0

Clementine
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 03/10/2014, 0:34

nn ho capito cosa e successo ma se e successo in chat salva i log e falli vedere a royal e o meiko cosi loro prenderanno provvedimenti :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda Hateorlove » 03/10/2014, 0:41

Io lo sto usando poco sinceramente, leggo più che altro...non so cosa sia successo oltretutto.
Non mi ha regalato proprio niente fin ora, anche perchè non vedo partecipazione, comunque da ciò che ho capito "natura negativa" ovvero qualcuno ci ha provato con te/MDF alert?
  • 0

Hateorlove
Amico level one

Stato:

Messaggioda Clementine » 03/10/2014, 0:42

Putroppo è successo su skype birillo22, ma non mi va di far prendere provvedimenti di nessun tipo fin tanto che posso bloccare, volevo solo avvertire che certi comportamenti non sono ben accetti dallla mia persona e che è megliio lasciar perdere.
Comunque nel caso mi arrivino mp qui, non ci penserò due volte a contattare meiko o royal, quindi grazie del suggerimento ;)

Hateorlove ha scritto:Io lo sto usando poco sinceramente, leggo più che altro...non so cosa sia successo oltretutto.
Non mi ha regalato proprio niente fin ora, anche perchè non vedo partecipazione, comunque da ciò che ho capito "natura negativa" ovvero qualcuno ci ha provato con te/MDF alert?

Non so se sia un provarci reale, in quanto parlavamo da meno di 24h e nemmeno per scelta mia (sono stata contattata e tartassata per parlare di me a questa persona), ma diciamo che comunque voleva un esclusiva che io non sono disposta a dare e mi ha rigirato contro il mio post di presentazione di questa stessa sezione e non mi è piaciuto affatto.
  • 1

Clementine
Amico level four

Stato:

Messaggioda birillo22 » 03/10/2014, 1:43

Clementine ha scritto:Non so se sia un provarci reale, in quanto parlavamo da meno di 24h e nemmeno per scelta mia (sono stata contattata e tartassata per parlare di me a questa persona)

e l uso che si fa del sito che e sbagliato molta gente pensa che questo sia un posto adatto x broccolare visto che la gente che lo frequenta ha problemi e quindi una parola d aiuto e una porta aperta x broccolare qualcuno ..

cmq hai fatto bene a fare il post sicuro non ti darà piu noie :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda Bonifacio » 03/10/2014, 6:37

Clementine ha scritto:Putroppo è successo su skype birillo22

Se avessi avuto anche un minimo della mia paranoia, non avresti di sicuro usato skype per parlare con una persona di cui conosci solo nick e avatar. Di conseguenza, tutto questo da te riportato non sarebbe successo.

PS. questo detto senza offesa, dopotutto anche io penso che questo sia un buon forum.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Clementine » 03/10/2014, 10:33

birillo22 ha scritto:
Clementine ha scritto:Non so se sia un provarci reale, in quanto parlavamo da meno di 24h e nemmeno per scelta mia (sono stata contattata e tartassata per parlare di me a questa persona)

e l uso che si fa del sito che e sbagliato molta gente pensa che questo sia un posto adatto x broccolare visto che la gente che lo frequenta ha problemi e quindi una parola d aiuto e una porta aperta x broccolare qualcuno ..

cmq hai fatto bene a fare il post sicuro non ti darà piu noie :)

Hai ragione, infatti io ci sono caduta perchè fin ora ho trovato persone con cui mi ero trovata bene, quindi sono stata un pò coglioncella, per fortuna è finita nel giro di pochi minuti :)
E l'intento del post era questo.

Bonifacio ha scritto:
Clementine ha scritto:Putroppo è successo su skype birillo22

Se avessi avuto anche un minimo della mia paranoia, non avresti di sicuro usato skype per parlare con una persona di cui conosci solo nick e avatar. Di conseguenza, tutto questo da te riportato non sarebbe successo.

PS. questo detto senza offesa, dopotutto anche io penso che questo sia un buon forum.

Mi ci mancherebbe solo la paranoia Boni, con tutte quelle che già ho XD
Comunque tranquillo nessuna offesa, il problema è che la chat del forum funziona malissimo e dato io sono qui per conoscer persone mi sono "fidata" di dare skype, ma temo sarebbe successo anche senza se fossi resta qui, già era partito male ma temevo di essere io a farmi troppe idee sbagliate come a volte mi accade, invece pare proprio non fosse così.
In ogni caso non è successo nulla di grave, semplicemente il mio post è una costatazione che vuol essere anche di aiuto per gli altri, perchè non si dovrebbero usare i problemi altrui, scritti con fiducia qui sopra (altrimenti non lo si farebbe) per far male a qualcunoo anche solo provare a fare, solo perchè non sia ha ciò che si vorrebbe ;)
  • 1

Clementine
Amico level four

Stato:

Messaggioda Hateorlove » 03/10/2014, 10:44

Ah ho capito...non so cosa dirti, personalmente non darei Skype o altri contatti personali, sopratutto ad una persona che non conosco bene (sopratutto ad un avatar e un nickname.-..non dimentichiamoci che è una realtà virtuale)
I morti di figa sono ovunque, non penso mi stupisca particolarmente la cosa..se hai un profilo femminile in qualsiasi sito ricevi 2000 attenzioni rispetto ad un utente, poi i cascamorti, gli zerbini etc...
  • 0

Hateorlove
Amico level one

Stato:

Messaggioda Riccardina » 03/10/2014, 10:46

Io avrei voluto dare il mio contatto skype a una persona,solo che non ho nemmeno idea di cosa sia
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Hateorlove » 03/10/2014, 10:50

Riccardo ha scritto:Io avrei voluto dare il mio contatto skype a una persona,solo che non ho nemmeno idea di cosa sia

Su Skype forse non ci entro da 3 settimane, per quanto mi riguarda è totalmente inutile
Non ho contatti a che mi serve...
Idem per face, poi mi sta sulle palle chi usa compulsivamente social et similia
  • 0

Hateorlove
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa