birillo22 ha scritto:Clementine ha scritto:Non so se sia un provarci reale, in quanto parlavamo da meno di 24h e nemmeno per scelta mia (sono stata contattata e tartassata per parlare di me a questa persona)
e l uso che si fa del sito che e sbagliato molta gente pensa che questo sia un posto adatto x broccolare visto che la gente che lo frequenta ha problemi e quindi una parola d aiuto e una porta aperta x broccolare qualcuno ..
cmq hai fatto bene a fare il post sicuro non ti darà piu noie

Hai ragione, infatti io ci sono caduta perchè fin ora ho trovato persone con cui mi ero trovata bene, quindi sono stata un pò coglioncella, per fortuna è finita nel giro di pochi minuti

E l'intento del post era questo.
Bonifacio ha scritto:Clementine ha scritto:Putroppo è successo su skype birillo22
Se avessi avuto anche un minimo della mia paranoia, non avresti di sicuro usato skype per parlare con una persona di cui conosci solo nick e avatar. Di conseguenza, tutto questo da te riportato non sarebbe successo.
PS. questo detto senza offesa, dopotutto anche io penso che questo sia un buon forum.
Mi ci mancherebbe solo la paranoia Boni, con tutte quelle che già ho

Comunque tranquillo nessuna offesa, il problema è che la chat del forum funziona malissimo e dato io sono qui per conoscer persone mi sono "fidata" di dare skype, ma temo sarebbe successo anche senza se fossi resta qui, già era partito male ma temevo di essere io a farmi troppe idee sbagliate come a volte mi accade, invece pare proprio non fosse così.
In ogni caso non è successo nulla di grave, semplicemente il mio post è una costatazione che vuol essere anche di aiuto per gli altri, perchè non si dovrebbero usare i problemi altrui, scritti con fiducia qui sopra (altrimenti non lo si farebbe) per far male a qualcunoo anche solo provare a fare, solo perchè non sia ha ciò che si vorrebbe