da Beren » 14/12/2014, 22:41
solitudine ha scritto:Appena sto un po meglio boom succede qualcosa che mi fa sprofondare di nuovo giù... è come se qualcuno continua a tagliare su una ferita che non si cicatrizza... e non riesco a vedermi meglio nel futuro, mi vedo sempre sola. Anche se faccio amicizia con qualcuno le cose non migliorano perchè sono amicizie superficiali e io l'amicizia la vedo come qualcosa di più profondo che non riesco a trovare in nessuno. Capita mai anche a voi?
Lo stesso succede anche a me, identica cosa...appena le cose migliorano, arriva una mazzata.
Idem per le amicizie...tutti buoni quando si tratta di dare/ricevere qualcosa in cambio (che siano favori o cose materiali)...poi di spalle, menefreghisti cinici e freddi come non mai...
Fatti coraggio Solitudine, io intravedo sempre la luce alla fine, anche se fioca...lo stesso vale per te.
- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''
- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''
- ''...e che ne è stato di loro...?''
- ''...sono morti...tanto tempo fa...''
_________
***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383