RyanTheNorthman ha scritto:In generale, tendo a vedere il mio corpo come fosse solo una gabbia nella quale mi trovo costretto a stare. Mi capita spesso, mentre svolgo delle attività, anche banali, o quando mi capita di soffrire di problemi gastrici, o anche quando semplicemente mi osservo; mi fa sentire impotente, sgradevole, piccolo (in senso fisico) e altre sensazioni simili, che non starò ad elencare tutte. Qualcuno di voi si trova in una situazione simile? C'è qualcosa che si può fare per cambiare tale situazione?
VeraVita ha scritto:Capire in anzitutto quali sono i tuoi pensieri quando hai le gastrite e i tuoi problemi di pelle.
VeraVita ha scritto:Se riesci a guardarti allo specchio e vederti un bel ragazzo e intelligente.
RyanTheNorthman ha scritto:VeraVita ha scritto:Capire in anzitutto quali sono i tuoi pensieri quando hai le gastrite e i tuoi problemi di pelle.
I pensieri che ho sono quelli che ho descritto nel post.VeraVita ha scritto:Se riesci a guardarti allo specchio e vederti un bel ragazzo e intelligente.
Purtroppo non riesco per quanto mi sforzi, perché la mia immagine è molto lontana da quella di un ragazzo piacevole, in forma, affascinante e forte, anzi, a dire la verità non è nemmeno quella di un ragazzo.
VeraVita ha scritto:Scusami, ma non riesco a credere che un ragazzo come te così tanto dolce e sensibile sia così orribile. E, anche se fosse vero, saresti sicuramente da dover conoscere.
VeraVita ha scritto:Hai un cuore davvero grande!
VeraVita ha scritto:C'è qualcosina che puoi migliorare?
VeraVita ha scritto:Perché non ti guardi allo specchio e trovi qualcosinaina che potrebbe piacerti?
VeraVita ha scritto:Comunque mi dispiace non esserti tanto d'aiuto :"(
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti