Ciao ragazzi è da un paio di settimane che sto iniziando a sentirmi sempre piú distrutto, piú ucciso, triste, che sto piangendo tutte le notti, insomma il solito periodo di merda che viene quando sta andando tutto per il verso giusto, o almeno cosí pensavo..
Tutto ha avuto inizio la mattina di qualche settima fa, quando all'improvviso la mia ragazza mi chiede di fumarci una canna assieme; la cosa strana? Lei odia che io fumo le canne, e soprattutto odia fumare una canna con me..
A quel punto mi sono sentito un po sbandato, cioè lei che lo ha sempre odiato da un giorno all'altro mi chiede di fare una cosa del genere...
Cosí ci siamo visti ne abbiamo parlato e ho capito che lo vuole fare perchè vuole cambiare per essere perfetta nei miei confronti, ma non capisce che per me è giá perfetta..
Ok ma ora parliamo un po di me.
Tipico ragazzo che ogni sabato usciva, 6-8 canne a sera, e cicchetti..
Col bere smisi, con le canne no. Da febbraio decisi che questa situazione doveva cambiare, sia perche era diventata una presa a male sia perche non volevo che lei stesse male del fatto che mi schiattavo..
Cosí da febbraio sono stato 6 settimane senza fumare, anzi forse giá prima di febbraio. Comunque ultimamente ho ripreso, sono 3 sabati che sto fumando, peró dato che voglio cambiare non fumo piú 6-8 canne ma 1 massimo 2..
Ieri(che era sabato) ad esempio sono uscito alle 4,30 per vedere dei miei compagni e parlare di soldi, un mio amico caccio una canna e ce la facemmo..
La mia ragazza era andata ad una festa che iniziava alle 8 a casa di un nostro amico, io arrivai alle 8 e mezzo..
Ovviamente non arrivai sballato perche avevo fumato na canettina a 4 di noi 4 ore prima
Peró vedevo la mia ragazza strana.., qualcosa non andava..
Lei non mi voleva parlare , e dopo che ho insistito mi ha detto " perche tu vedi che io sto facendo degli sforzi enormi per cambiare per te, mentre tu te ne esci ti fai la cana e po vieni qua".
Ora premesso che non ero uscito per fumare ma per parlare di soldi e il mio amico la cacciata cosí per caso perche era un residuo che lasció nel giubbino la sera prima..
Io non riesco a capire, sono io che sbaglio?
Dovrei smettere di impatto? Sbaglio a farmi una canna il sabato da quando me ne facevo 6-8 prima?. Sto malissimo perche lei è vero che sta cambiando per me, mentre io mi sento una merda perche con tutti gli sforzi che faccio non sono mai abastanza e lei sta sempre male..
Che devo fare? Smettere di impatto? Non lo so... Cosa posso fare per farle capire che sto facendo il possibile?