Rothko ha scritto:Myskin ha scritto:Meiko ha scritto:Brain_Failure ha scritto:AnnA ha scritto:carletto ha scritto:stai dicendo che hai una voglia incontrollata di fare sesso?
non ho compreso...
Scusa ma è una battuta?
O è quello che si deduce?! Non penso si deduca questo quindi suppongo che sia una battuta..
...cavolo! anche io avevo capito questo...
Non so da cosa l'abbiate capito.![]()
Volere un ragazzo non vuol dire voler fare solo sesso, vuol dire volere qualcuno da amare, con cui sentirsi una cosa sola. Qualcuno da amare e che ci ami a sua volta.
esatto, che poi non ci voleva tanto per arrivare a tale intuizione ma parecchia gente ha la mente distorta vedo
L'elemento che contraddistingue il rapporto di coppia rispetto all'amicizia o al legame familiare è quello sessuale, dunque la mente distorta semmai ce l'ha chi sminuisce la sessualità. D'altronde ciò non stupisce, dato che la maggior parte delle persone tende a considerare la sessualità nelle sue manifestazioni fisiologiche come un'onta o come qualcosa di cui comunque ci si dovrebbe vergognare, come se aver voglia di fare sesso fosse qualcosa che dovrebbe destare preoccupazione, quando invece è clinicamente vero il contrario.
Io non sono scandalizzata ma i messaggi precedenti non sono stati posti nel modo in cui hai posto tu il concetto.
Mi sono sembrate risposte date a caso.