mi chiamo Grey e vengo da Napoli. Sto praticamente mandando un messaggio di aiuto perché non ce la faccio più.
Nessuno mi riesce ad aiutare perché hanno sempre da dire ''ma c'è gente che ha problemi più gravi'' oppure' ''ma che te ne importa, ignora e vai avanti, la vita è una sola'' ... che ci sono problemi più gravi, si lo ammetto! Ma avendo 14 anni i miei problemi sono quelli di una 14 enne.
Ho iniziato adesso le superiori conoscendo nuove amiche, tra cui Titty e Sabrina. Sono fantastiche ma loro abitano in un quartiere distante dal mio. Si organizzato e scendono insieme sempre postando su facebook foto e stati taggandosi a vicenda. Mi sento esclusa! Tra poco inizia la scuola e dobbiamo portare un cartellone, sto chiedendo quando vogliono venire da me ma mi dicono ''non lo so , oggi abbiamo da fare'' , anche io ho da fare ma è una cosa per la scuola!!
Oggi c'è il concerto di un rapper che amo da morire, volevo andarci con la mia migliore amica che conosco da 11 anni. ''Mostro'' (il rapper) ha fatto due concerti ed io al primo non sono potuta andare, allora le ho chiesto se voleva venire con me. Mi ha nettamente rifiutato l'invito perché si era organizzata con una ragazza del suo parco ( che inoltre le parla alle spalle con me ). Ora (tu lettore/rice ti starai domandando '' perchè non andate tutte e 3) le ho chiesto se potevo andare con loro e lei mi ha risposto che questa sua amica non mi sopporta e la mia migliore amica non si vuole rovinare la serata. Ma dico io, devo seguire un concerto non stare vicino a lei e parlare con lei!!
Ho conosciuto un ragazzo nel marzo 2014, il 24. Ci siamo conosciuti su we chat e abbiamo iniziato a chattare fino al 23 maggio che ci siamo innamorati e ci siamo messi insieme. Era un'amore a distanza (Napoli - Foggia) ma ce la siamo cavati con 7 incontri fino al 25 febbraio che mi ha lasciata per la distanza. Era il ragazzo migliore della mia vita, era unico al mondo, mi capiva senza neanche dire il perché stavo male. Sapeva tutto di me e sapeva come farmi essere felice!! Era il ragazzo dei miei sogni. Anche se ci eravamo lasciati nel 2015 comunque chattavamo da morire fino a che conobbe una ragazza, ma questo non era un problema! Però quando usciva la sera mi bloccava per non far vedere alla ragazza che chattavamo. Non mi stava bene sta cosa, compare così sta ragazza e mo devono cambiare le cose tra di noi?! ... ebbene si! Cambiarono tante cose... Litigavamo sempre per sta cosa.. quando la sera del 29 ottobre lo contattai in chat privata per la buonanotte.. si infuriò e mi bloccò ovunque.. Facebook, whatsapp, messenger e secondo me anche i messaggi sul cell. Non lo sento da quasi 3 mesi...
Sto male vi prego aiutatemi.. devo sfogarmi!! I miei genitori non mi capiscono e neanche le mie amiche, ormai sono tutte false!!