Tutti inaffidabili

Ho bisogno di aiuto

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Tutti inaffidabili

Messaggioda Grey Rossi » 05/01/2016, 14:26

Salve a tutti,
mi chiamo Grey e vengo da Napoli. Sto praticamente mandando un messaggio di aiuto perché non ce la faccio più.
Nessuno mi riesce ad aiutare perché hanno sempre da dire ''ma c'è gente che ha problemi più gravi'' oppure' ''ma che te ne importa, ignora e vai avanti, la vita è una sola'' ... che ci sono problemi più gravi, si lo ammetto! Ma avendo 14 anni i miei problemi sono quelli di una 14 enne.
Ho iniziato adesso le superiori conoscendo nuove amiche, tra cui Titty e Sabrina. Sono fantastiche ma loro abitano in un quartiere distante dal mio. Si organizzato e scendono insieme sempre postando su facebook foto e stati taggandosi a vicenda. Mi sento esclusa! Tra poco inizia la scuola e dobbiamo portare un cartellone, sto chiedendo quando vogliono venire da me ma mi dicono ''non lo so , oggi abbiamo da fare'' , anche io ho da fare ma è una cosa per la scuola!!
Oggi c'è il concerto di un rapper che amo da morire, volevo andarci con la mia migliore amica che conosco da 11 anni. ''Mostro'' (il rapper) ha fatto due concerti ed io al primo non sono potuta andare, allora le ho chiesto se voleva venire con me. Mi ha nettamente rifiutato l'invito perché si era organizzata con una ragazza del suo parco ( che inoltre le parla alle spalle con me ). Ora (tu lettore/rice ti starai domandando '' perchè non andate tutte e 3) le ho chiesto se potevo andare con loro e lei mi ha risposto che questa sua amica non mi sopporta e la mia migliore amica non si vuole rovinare la serata. Ma dico io, devo seguire un concerto non stare vicino a lei e parlare con lei!!
Ho conosciuto un ragazzo nel marzo 2014, il 24. Ci siamo conosciuti su we chat e abbiamo iniziato a chattare fino al 23 maggio che ci siamo innamorati e ci siamo messi insieme. Era un'amore a distanza (Napoli - Foggia) ma ce la siamo cavati con 7 incontri fino al 25 febbraio che mi ha lasciata per la distanza. Era il ragazzo migliore della mia vita, era unico al mondo, mi capiva senza neanche dire il perché stavo male. Sapeva tutto di me e sapeva come farmi essere felice!! Era il ragazzo dei miei sogni. Anche se ci eravamo lasciati nel 2015 comunque chattavamo da morire fino a che conobbe una ragazza, ma questo non era un problema! Però quando usciva la sera mi bloccava per non far vedere alla ragazza che chattavamo. Non mi stava bene sta cosa, compare così sta ragazza e mo devono cambiare le cose tra di noi?! ... ebbene si! Cambiarono tante cose... Litigavamo sempre per sta cosa.. quando la sera del 29 ottobre lo contattai in chat privata per la buonanotte.. si infuriò e mi bloccò ovunque.. Facebook, whatsapp, messenger e secondo me anche i messaggi sul cell. Non lo sento da quasi 3 mesi...
Sto male vi prego aiutatemi.. devo sfogarmi!! I miei genitori non mi capiscono e neanche le mie amiche, ormai sono tutte false!! :'( :'( :'( :'(
  • 0

Grey Rossi
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Tutti inaffidabili

Messaggioda dolce » 05/01/2016, 14:38

io ci sn sogati cn me
  • 2

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Tutti inaffidabili

Messaggioda Mar16 » 05/01/2016, 14:47

Benvenuta .. Sai una cosa ? io sono più grand di te di due anni e quando avevo la tua età mi successe una cosa simile con un paio di amiche . In pratica loro mi escludevano , mi sparlavano anche se io ero dietro di loro , ridevano di me e cose del genere .. una delle due io la reputavo come una migliore amica ..... Io passavo giorni piangendo per queste due cretine. Un bel giorno poi mi sono rott ,e sai cosa ho fatto? Le ho mandate a quel paese , ho smesso di preoccuparmi per loro , ho cercato di fare amicizie con altre compagne di classe , e devo dire che ringrazio tanto di avere avuto quella forza , perchè grazie a ME STESSA adesso ho accanto a me una sorella acquisita migliore di qualsiasi altra deficente la fuori ... Se loro ti trattano così , non perdere tenpo , cercati qualcuno che il tempo lo volia passare CON te e non a sparlare di te . Per quanto riguarda il ragazzo .. anche lui , che si fotta , ti tratta male ? Basta , smetti di sprecare tempo per lui , e cerca di fare nuove conoscenze ... Magari il tuo lui è la fuori che ti aspetta e tu stai perdendo tempo dietro a un ragazzo che sta a miglia da te e che per giunta se ne frega ... Detto questo , se non ti piace la tua vita ,CAMBIALA . Hai 14 anni , tutto il tempo nelle tue mani ... Spero di averti aperto gli occhi , un bacio
  • 2

Mar16
Amico level one

Stato:
Citazione: Come puoi sapere chi sono gli altri se non sai chi sei tu ?

Tutti inaffidabili

Messaggioda AlexMeyPeterson » 05/01/2016, 15:16

Benvenuta nel club.
  • 2

AlexMeyPeterson
Amico level one

Stato:
Citazione: Tanto va sempre male.

Tutti inaffidabili

Messaggioda kathellyna » 05/01/2016, 15:30

benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

Tutti inaffidabili

Messaggioda Grey Rossi » 05/01/2016, 16:07

Mar16 ha scritto:Benvenuta .. Sai una cosa ? io sono più grand di te di due anni e quando avevo la tua età mi successe una cosa simile con un paio di amiche . In pratica loro mi escludevano , mi sparlavano anche se io ero dietro di loro , ridevano di me e cose del genere .. una delle due io la reputavo come una migliore amica ..... Io passavo giorni piangendo per queste due cretine. Un bel giorno poi mi sono rott ,e sai cosa ho fatto? Le ho mandate a quel paese , ho smesso di preoccuparmi per loro , ho cercato di fare amicizie con altre compagne di classe , e devo dire che ringrazio tanto di avere avuto quella forza , perchè grazie a ME STESSA adesso ho accanto a me una sorella acquisita migliore di qualsiasi altra deficente la fuori ... Se loro ti trattano così , non perdere tenpo , cercati qualcuno che il tempo lo volia passare CON te e non a sparlare di te . Per quanto riguarda il ragazzo .. anche lui , che si fotta , ti tratta male ? Basta , smetti di sprecare tempo per lui , e cerca di fare nuove conoscenze ... Magari il tuo lui è la fuori che ti aspetta e tu stai perdendo tempo dietro a un ragazzo che sta a miglia da te e che per giunta se ne frega ... Detto questo , se non ti piace la tua vita ,CAMBIALA . Hai 14 anni , tutto il tempo nelle tue mani ... Spero di averti aperto gli occhi , un bacio

grazie <3 <3 spero solo di stare meglio
  • 1

Grey Rossi
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Tutti inaffidabili

Messaggioda Grey Rossi » 05/01/2016, 16:26

dolce ha scritto:io ci sn sogati cn me

come faccio a chattare con te? ho conosciuto ora questo sito ahahha
  • 0

Grey Rossi
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Tutti inaffidabili

Messaggioda Bonifacio » 05/01/2016, 16:29

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Tutti inaffidabili

Messaggioda Angel Fall » 05/01/2016, 18:40

Benvenuta......mandale immediatamente a cagare,scusa se sono diretta ma come fai a reputarle amiche?addirittura migliori amiche??se lo fossero nn si comporterebbero così,tu non devi essere l'alternativa di nessuno .....come quel cretino di ragazzo che ha mentito a te e alla nuova ragazza.....!!!!!!perché ti stava bene che ti nascondeva da tutti.???boh....,troverai delle vere amiche che di sicuro non dovrai supplicarle x uscire con loro....anzi....le vere amiche sono loro le prime a venirti a cercare e preoccuparsi x te.Coraggio.....fai la prima mossa,nn avere paura inizialmente ti sentirai sola,ma meglio sola che con persone del genere no????
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Tutti inaffidabili

Messaggioda Stefano93 » 05/01/2016, 19:07

Ciao... condivido anche io quello che ti hanno detto le persone che ti hanno preceduto... tra amici ci si cerca a vicenda, se sei sempre tu a cercare non è amicizia vera.
Se una persona ha piacere nello stare con te il tempo da passare in tua compagnia lo trova, anche se a volte le distanze possono creare qualche problema.
Se una persona ti dice che per evitare di rovinarsi la serata evita di uscire con te non è una persona che ti è amica, semplicemente ti vedeva più come un passatempo.
Se un ragazzo prima dice di essersi innamorato e poi ti blocca e non vuole far vedere ad altri che scrive con te, probabilmente aveva solo paura di rimanere solo e gli piaceva il fatto di avere qualcuno con cui scrivere, assecondando i tuoi sentimenti, per poi allontanarti quando ha trovato un'altra persona con cui passare il tempo.
Queste sono solo ipotesi comunque, le ho scritte ripensando alle mie esperienze personali, poi devi giudicare tu bene la situazione.
Per tua fortuna hai solo 14 anni, incontrerai ancora molte persone e tra queste di sicuro troverai amici migliori.
  • 1

Stefano93
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore