Sono sul punto di crollare

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda orizzonte » 07/01/2016, 10:22

Ciao a tutti/e
buon fatte feste, è da molto che non mi faccio sentire ma io in questo periodo mi chiudo ancora di più
In questi giorni, non si contano le lacrime, non si contano le volte in cui mi sono sentita spezzata in due. Ho provato a farmi forza a guardare le cose da un'altra prospettiva ma nulla piccoli momenti di felicità che pago a caro prezzo dopo.
E non serve a nulla dirmi, pensa positivo prega trova il divino che è in te, niente il dolore per vedere la persona a cui tengo allontanarsi in virtù della preferenza di un'altra è un dolore sordo.
Oggi sono crollata davanti a mia madre, la sua unica consolazione "Hai 33anni mandale a fanculo" si facile mandare a fanculo e intanto io resto sempre sola, senza nessuno con cui parlare senza nessuno che mi abbracci e mi dica "Anche se mi senti lontana io ti voglio bene"
Io non comprendo, come si possa un attimo prima cercare una persona ogni due per tre e poi allontanarla e far tornare tutto a peggio di prima... dove sbaglio, sbaglio sempre io.
Per la prima volta, per la prima volta desidero la morte come liberazione, voglio non soffrire più e so che offendo l'universo ad invocarla ma sono stanca
  • 2

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni :shy: <3
orizzonte
Amico level three

Stato:
Citazione: Mira alla luna, male che vada avrai camminato tra le stelle
Genere: Femminile

Messaggioda La Musica del Vento » 08/01/2016, 15:23

'Io non comprendo, come si possa un attimo prima cercare una persona ogni due per tre e poi allontanarla e far tornare tutto a peggio di prima... '
Ciao cara orizzonte, parli di te stessa o di una persona in particolare?
Le feste purtroppo in alcuni causano emozioni negative...

'Per la prima volta, per la prima volta desidero la morte come liberazione, voglio non soffrire più e so che offendo l'universo ad invocarla ma sono stanca'
Come ti poni di fronte alla morte? Sei davvero convinta di volerla oppure questo pensiero è motivato dalla sofferenza che stai passando in questo periodo?

:hi:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore